Discussioni su Suor Letizia - Film (1956)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/07/15 DAL BENEMERITO GURU
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Un film straordinario, quasi perfetto!:
    Hearty76
  • Davvero notevole!:
    Guru
  • Quello che si dice un buon film:
    Myvincent
  • Non male, dopotutto:
    Markus, Paulaster

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Markus • 10/09/19 09:40
    Scrivano - 4775 interventi
    Titolo completo: Suor Letizia - Il più grande amore.
  • Zender • 10/09/19 10:02
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Sicuro? nel senso che dai manifesti che vedo mi pare che sia uscito prima come "Suor Letizia" e solo dopo come "Il più grande amore" (che avevo messo come aka). Su Italia Taglia lo chiama solo "Suor Letizia".
  • Markus • 10/09/19 10:44
    Scrivano - 4775 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Sicuro? nel senso che dai manifesti che vedo mi pare che sia uscito prima come "Suor Letizia" e solo dopo come "Il più grande amore" (che avevo messo come aka). Su Italia Taglia lo chiama solo "Suor Letizia".

    Mi basavo sul manifesto.
  • Zender • 10/09/19 15:02
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Ma hai trovato un manifesto coi due titoli, intendo? Perché io non l'ho trovato. L'ho trovato o con l'uno o con l'altro. Sicuro di non confonderti con il dvd, che invece furbescamente (credo) li ha messi entrambi per esser certo che si capisca subito di che film si tratta?
  • Markus • 10/09/19 18:17
    Scrivano - 4775 interventi
    Lascia allora Suor Letizia soltanto. Effettivamente quella scritta crea equivoci (alcuni siti di cinema lo danno come Suor Letizia - Il più grande amore).