Discussioni su Suicide squad - Film (2016)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Raremirko • 1/09/16 21:39
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Viccrowley, secondo te Affleck è il miglior Batman /Bruce Wayne in asosluto?
  • Viccrowley • 2/09/16 11:24
    Fotocopista - 19 interventi
    Ciao Raremirko come va?
    Ebbene sì,non pensavo l'avrei mai detto,anzi,all'inizio la scelta di Affleck mi era parsa quasi eretica.Invece devo ricredermi e a mio modesto parere Affleck è il miglior Batman cinematografico di sempre.L'unico che quando appare sulla scena rimanda immediatamente alla graphic novel "Batman:il ritorno del Cavaliere Oscuro".Perfetto come fisicità e come naturalezza nell'indossare il bellissimo costume anch'esso praticamente identico a quello del capolavoro di Miller.E anche quando appare per pochi minuti nel mediocre "Suicide Squad" rischiara la scena.Eccellente secondo me anche nei panni di un malinconico,ingrigito Bruce Wayne,basta vederlo nella scena durante i titoli di coda di "Suicide" dove parla del fascicolo degli eroi che andranno a formare la Justice League.
    Ultima modifica: 2/09/16 11:24 da Viccrowley
  • Raremirko • 5/09/16 21:45
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Marò che bella risposta.

    Io ho avuto periodi migliori sinceramente, per vari motivi, ma comunque vado avanti.

    Affleck ha convinto molto anche me in Batman contro Superman, e per me è sullo stesso piano di Bale.

    Come Daredevil doveva un pò maturare ancora, però.

    Comunque si, lui non fa rimpiangere troppo Bale e, diro di più, sarebbe fighissimo per me vederlo in regia di un reboot della serie, come avevo capito, visto che spacca pure come regista.
  • Viccrowley • 6/09/16 00:58
    Fotocopista - 19 interventi
    Grazie!
    Ho riguardato proprio ieri Batman V Superman con degli amici che l'avevano perso in versione "ultimate" e confermo ancora più convinto che Affleck è il Batman perfetto.Per quanto mi riguarda meglio dell'ottimo Michael Keaton,troppo pop e influenzato dal Burton-style e anche del pur bravissimo Bale che non mi ha mai restituito la fisicità e lo sguardo che "pretendo" da chi indossa il mantello del Dark Knight.D'accordissimo con te sull'Affleck regista,valido e da tenere d'occhio. I suoi Argo e The Town sono due ottimi film spesso sottovalutati.Stando a IMDB dovrebbe essere in pre produzione proprio un Batman con la sua regia.
    Ultima modifica: 6/09/16 00:59 da Viccrowley
  • Raremirko • 28/03/18 22:48
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Viccrowley, ma il Batman di Affleck si farà ancora?


    Lui non vuole più interpretarlo in altri film?
  • Viccrowley • 29/03/18 09:34
    Fotocopista - 19 interventi
    Ciao,purtroppo sembra tutto fermo e sembra che Affleck si sia disinteressato al personaggio.Ed è veramente un peccato dato che anche in Justice League che ho visto pochi giorni fa,l'unico motivo di interesse è proprio il suo Batman.Stanco,appesantito,dolente ma con un indomabile senso di giustizia,resta secondo il mio parere il Batman che più si avvicina all'idea Milleriana del Cavaliere Oscuro.Ma come ogni cosa di qualità al giorno d'oggi è destinato ad essere messo da parte.Con buona pace dell'odiosa e macchiettistica Gal Gadot,che non recita,ma fa smorfie e mostra il lato B in due inquadrature su tre.Lei stai sicuro che la rivedremo presto nel sequel dell'inguardabile Wonder Woman.
  • Raremirko • 30/03/18 23:10
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Spero esca lo stesso quel Batman; Wonder woman lo trovai solo medio pure io, anche se la Gadot vale la visione.