Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Subconscious cruelty - Film (2000)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/05/08 DAL BENEMERITO SCHRAMM
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Un film straordinario, quasi perfetto!:
    Mco
  • Grande esempio di cinema:
    Raremirko
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Schramm, Pol, Bubobubo

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Schramm • 12/09/18 15:31
    Scrivano - 7834 interventi
    ...boobytrap caro, è un po' che ti tengo sotto tiro con molto interesse stima curiosità divertimento e ammirazione, ma con questo commento il mio tributo su tutti quelli a venire diventa incondizionato. finalmente qualcuno che dice a viva voce quant'è greggio, nel senso di ezio (alla voce tavanata galattica) prima ancora che eziologico, il petrolio di hussain, a prova di raffinerie. che sarà anche sopraffino fotografo, ma per il resto non sa andare oltre il baloccarsi con lo scandaletto di nullo conio. massime felicitazioni. curioso a questo punto di conoscere la tua sulla sua restante filmografia...
  • Bubobubo • 12/09/18 22:33
    Addetto riparazione hardware - 273 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    ...boobytrap caro, è un po' che ti tengo sotto tiro con molto interesse stima curiosità divertimento e ammirazione, ma con questo commento il mio tributo su tutti quelli a venire diventa incondizionato. finalmente qualcuno che dice a viva voce quant'è greggio, nel senso di ezio (alla voce tavanata galattica) prima ancora che eziologico, il petrolio di hussain, a prova di raffinerie. che sarà anche sopraffino fotografo, ma per il resto non sa andare oltre il baloccarsi con lo scandaletto di nullo conio. massime felicitazioni. curioso a questo punto di conoscere la tua sulla sua restante filmografia...

Ahah, ti ringrazio, caro! Di altro suo ho visto solo Ascension e non ho ben capito cosa ne penso. Ha fatto altro? Se sì, l'ho perso.
  • Schramm • 13/09/18 15:36
    Bubobubo ebbe a dire:
    Di altro suo ho visto solo Ascension e non ho ben capito cosa ne penso.

è il suo bello ma anche il suo brutto e la cosa finisce pari e patta. soprattutto patta, nel senso del "hai la braghetta aperta". ti rimanderei all'apposito topic.

Bubobubo ebbe a dire:
    Ha fatto altro? Se sì, l'ho perso.

la belle bete, che però mi è rimasto in panchina, e un episodio dell'antologico (e bruttino andante) the theatre bizarre, del quale non ricordo una cippalippa.. non è sicuramente uno di quegli artifex che ti fa sentire come prioritarie le proprie uscite. resta tuttavia notevolissimo il lavoro svolto come direttore della fotografia per terzi (vedi quel che combina cromaticamente in hannibal e hobo with a shotgun)
  • Bubobubo • 13/09/18 16:39
    Addetto riparazione hardware - 273 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    Bubobubo ebbe a dire:
    Ha fatto altro? Se sì, l'ho perso.

la belle bete, che però mi è rimasto in panchina, e un episodio dell'antologico (e bruttino andante) the theatre bizarre, del quale non ricordo una cippalippa.. non è sicuramente uno di quegli artifex che ti fa sentire come prioritarie le proprie uscite. resta tuttavia notevolissimo il lavoro svolto come direttore della fotografia per terzi (vedi quel che combina cromaticamente in hannibal e hobo with a shotgun)

Non ricordavo assolutamente fosse nel cast realizzativo di Hobo! Pensa te... Ascension me lo rivedo un'altra volta in questi giorni e poi ci scrivo due righette sopra, promesso.
  • Schramm • 13/09/18 16:58
    Bubobubo ebbe a dire:
    Ascension me lo rivedo un'altra volta in questi giorni

hai tutta la mia comprensione. spero tu sia almeno premunito di sub ita...
  • Raremirko • 13/09/18 21:43
    Call center Davinotti - 3863 interventi
    Vedetevi La belle bete, merita