Discussioni su Smiley - Film (2012)

DISCUSSIONE GENERALE

11 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Didda23 • 13/11/13 13:22
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    @cotola

    Il tuo commento mi invoglia non poco. E sono serissimo!
  • Cotola • 13/11/13 18:40
    Consigliere avanzato - 3844 interventi
    Forse sono stato troppo severo...chissà, ma te lo sconsiglio vivamente poiché non è quel che si
    dice un trash divertente. Almeno secondo me. Poi
    magari con la compagnia giusta, ovvero durante una serata markussiana, potreste anche divertirvi. Credo però che sotto l'aspetto trash
    si possa trovare meglio.
  • Cotola • 5/01/14 01:14
    Consigliere avanzato - 3844 interventi
    @Didda

    Immaginavo che non ti avrebbe soddisfatto nemmeno sotto l'aspetto trash. In questi giorni
    ho avuto la febbre e per farmi del male sono
    incorso in una visione simile, forse anche peggiore: Prank. Vedere per credere ma non te lo
    consiglio.
  • Didda23 • 5/01/14 02:25
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Pensa che Prank era l 'alternativa... Quindi prima o poi lo vedrò .. Ora inizia la stagione "seria" e nelle due settimane dal 16 al 30 gennaio escono almeno 5 film che devo vedere per forza: remake di Carrie, the immigrant tradotto maldestramente in c'era una volta a New York, Nebraska , Scorsese e Scott. E devo già recuperare American Hustle. E nel mezzo c'è pure Vanzina!
  • Buiomega71 • 5/01/14 11:01
    Consigliere - 25998 interventi
    A me stò Smiley ispira non poco (sarà che ho la mania compulsiva di stì horroretti da bancarella)

    Quando esce in dvd è mio! (Poi, il solo fatto che tutti lo massacrino, mi ispira ancor di più!)

    Per quanto riguarda il remake di Carrie è attesissimo pure dal sottoscritto (di cui piaque pure il restyling carsoniano)

    Ma più che per l'operazione remake in sè, perchè è diretto da una delle registe più toste in circolazione ( e autrice di uno dei miei cult movie assoluti, il doloroso e necessario Boys don't Cry)
  • Cotola • 5/01/14 15:21
    Consigliere avanzato - 3844 interventi
    @ Buio

    Mi permetto di azzardare un pronostico: ti farà
    schifo. Ma non si sa mai.

    @ Didda

    Smiley e Prank sono della stessa pasta. Quando
    vedrai il secondo mi dirai.

    Aspetto anche io Scorsese e Nebraska e mi incuriosisce anche C'era una volta a New York (che tristezza il titolo italiano).Su Scott ho ormai perso ogni speranza. Sempre a gennaio aspetto il film su Hannah Arendt diretto dalla Von Trotta. Credo che la prima visione al cinema dell'anno sarà però il film di Virzì.
  • Buiomega71 • 5/01/14 15:26
    Consigliere - 25998 interventi
    Cotola ebbe a dire:
    Mi permetto di azzardare un pronostico: ti farà
    schifo. Ma non si sa mai


    Non saprei, Coty...Conoscendomi non darei nulla per scontato...Quando vedrò farò sapere ;)
  • Herrkinski • 6/01/14 14:08
    Consigliere avanzato - 2630 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Cotola ebbe a dire:
    Mi permetto di azzardare un pronostico: ti farà
    schifo. Ma non si sa mai


    Non saprei, Coty...Conoscendomi non darei nulla per scontato...Quando vedrò farò sapere ;)

    Io invece spero che vi piaccia, l'ho visto ieri notte e appena davinottato.. Che dire, per me è magnifico, dipende molto dalla visione che uno ha dei remake.. A me che non piacciono gli eccessivi stravolgimenti, trovo che la Peirce abbia fatto un lavoro encomiabile e gli attori sono straordinariamente bravi. Comunque ne riparliamo tra qualche giorno ;-)
  • Buiomega71 • 6/01/14 14:11
    Consigliere - 25998 interventi
    Herrkinski ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Cotola ebbe a dire:
    Mi permetto di azzardare un pronostico: ti farà
    schifo. Ma non si sa mai


    Non saprei, Coty...Conoscendomi non darei nulla per scontato...Quando vedrò farò sapere ;)

    Io invece spero che vi piaccia, l'ho visto ieri notte e appena davinottato.. Che dire, per me è magnifico, dipende molto dalla visione che uno ha dei remake.. A me che non piacciono gli eccessivi stravolgimenti, trovo che la Peirce abbia fatto un lavoro encomiabile e gli attori sono straordinariamente bravi. Comunque ne riparliamo tra qualche giorno ;-)


    Herr, credo che Coty si riferisse a Smiley, non al remake di Carrie (almeno mi auguro)
  • Herrkinski • 6/01/14 14:13
    Consigliere avanzato - 2630 interventi
    Ah ok, ho frainteso i quotaggi allora :-)
    Smiley non l'ho visto per ora..
  • Didda23 • 6/01/14 14:31
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Si parlava di Smiley. Non vedo l'ora di vedere Carrie, credo che meriti la sala dal 16 gennaio in poi... Spero non deluda le attese!