Discussioni su Sixteen candles - Un compleanno da ricordare - Film (1984)

DISCUSSIONE GENERALE

8 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Dusso • 11/05/12 17:38
    Archivista in seconda - 1832 interventi
    E' tanto che lo volevo scrivere ma non mi ricordavo mai,a mio avviso quasi nessumo conosce questo film con il titolo "Sedicesimo compleanno"...
  • Zender • 11/05/12 17:57
    Capo scrivano - 47804 interventi
    Perché lo coscono con il titolo sixteen candles dici?
  • Dusso • 11/05/12 18:21
    Archivista in seconda - 1832 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Perché lo coscono con il titolo sixteen candles dici?

    Un compleanno da ricordare oppure Sixteen Candles - Un compleanno da ricordare cosi comè ora sinceramente non l'ho mai sentito
  • Zender • 11/05/12 18:44
    Capo scrivano - 47804 interventi
    Ok, invertito con l'aka, grazie.
  • Dusso • 11/05/12 18:48
    Archivista in seconda - 1832 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ok, invertito con l'aka, grazie.

    ok io comunque l'aka con Sedicesimo compleanno la toglierei...
  • Zender • 12/05/12 10:36
    Capo scrivano - 47804 interventi
    Mah, un aka dubbio non ha mai fatto male a nessuno. Se magari qualcuno lo cerca con quel titolo lo trova lo stesso, il film.
  • Dusso • 4/05/18 16:51
    Archivista in seconda - 1832 interventi
    Nel papiro leggo un improbabile "John Hough"...
  • Zender • 4/05/18 17:07
    Capo scrivano - 47804 interventi
    Grazie Dusso, sì, abbattuto. Un tempo non esistevano database da consultare e si andava pressoché a memoria o quasi o prendendo da fonti approssimative, quindi gli errori fioccavano. Ne approfitto per dire che la cosa è molto meno scusabile oggi: mi tocca correggere spessissimo nomi sciritti sballati quando basterebbe copiarli e incollarli dalla scheda stessa in cui si scrive.