Brainiac • 21/08/09 11:37
Call center Davinotti - 1464 interventiEhEh,verissimo.Però effettivamente,come argomentava Nick Hornby in Alta fedeltà,ogni stagione della vita ha i suoi film di riferimento.
Per molti anni ho amto dei film che magari adesso mi sembrano invecchiati male,o ne apprezzo alcuni che prima non mi dicevano niente.
Anche per la musica è così,d'altronde.
A sedici anni mio zio mi tartassava col Prog,mentre io volevo sentire solo Help dei Beatles,oggi in macchina ho tutta la discografia degli Yes.
Per certe cose si matura un gusto,diciamo,"adulto",e magari per altri si regredisce ad uno stadio quasi infantile e si apprezzano dei film leggeri(l'altro giorno vedevo Centro della terra:continente sconosciuto,un film improbabile e bizzarro che mi è piaciuto tantissimo!).
Stubby, Red Dragon, Magnetti, Puppigallo, Deepred89, Il Gobbo, Supervigno, Homesick, Pol, Herrkinski, Enzus79, Brainiac, Tarabas, Pinoderosa, Fabbiu, Greymouser, Luchi78, Ilcassiere, Paruzzo, Il Dandi, Pinhead80, Saintgifts, Jcvd, Nancy, Jandileida, Edecubo, Paulaster, Rambo90, Dfranco74, Ugopiazza, Stelio, Jep21, Ultimo, Jdelarge, Lou, Il ferrini, Scarlett, Trivex, Taxius, Redeyes, Josephtura, Striscia, Rocchiola, Bruce, Daniela, Simdek, Reeves, Aco, Luluke, Marcel M.J. Davinotti jr.
Capannelle, Matalo!, Rickblaine, Patrick78, Mtine, Belfagor, Piero68, Cotola, Ryo, Toporosso, Rigoletto, Victorvega, Noodles
Caesars, Undying, Galbo, Renato, Alex75, Cangaceiro, Nando, Lucius, 124c, Didda23, Mcfly87, Liv, Fauno, Disorder, Beffardo57, Minitina80, Salma, Markus, Pesten, Sonoalcine, Kinodrop, Cristina
Lovejoy, Tromeo, Pigro, Ford, Gippal
B. Legnani, Camibella
T.garufi, Myvincent
Magi94, Festo!, Nicola81
Darkknight