Discussioni su Prigionieri delle pietre - Serie TV (1977)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/03/19 DAL BENEMERITO FAGGI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Faggi

DISCUSSIONE GENERALE

2 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Rodem • 20/12/19 05:07
    Disoccupato - 1 interventi
    ero sicuro che qui lo trovavo, questo è il posto dove tutto c'è, però vedo che nessuno ha scritto un solo rigo su questa serie inglese degli anni 70.
    Stasera per caso l'ho rispolverata, probabilmente dopo l'unica visione fatta sulla rai in quegli anni, purtroppo trovata solo in lingua originale ma sotto titolata. Ho dei ricordi vaghi ma ricordo questa storia di questo circolo di pietre che metteva tanta ansia e tensione nel telespettatore, erroneamente ero convinto che queste immagini nei miei ricordi appartenessero alla serie "il tesoro del castello senza nome" ma poi dopo averlo visionato mi resi conto che non era quello e finalmente stasera dopo più di 40 anni probabilmente ho ritrovato le immagini che ricordavo da bambino.
    Chi altri lo ricorda? Lo avete visto ai tempi sulla rai? Vi era piaciuto? Vi aveva spaventati?
  • Zender • 20/12/19 08:06
    Capo scrivano - 47807 interventi
    Come nessuno ha scritto un solo rigo? Qui non esistono film o serie che non sono state viste e commentate. Quello che non è stato visto non c'è. Per leggere il commento devi cliccare sul titolo che vedi a sinistra su sfondo nero.