Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Older brother, younger sister - Film (1953)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/05/18 DAL BENEMERITO GIùAN
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Non male, dopotutto:
    Giùan

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Giùan • 26/05/18 07:31
    Risorse umane - 245 interventi
    Ciao Zender: come copertina del film ritengo più congruente quella collegata al link di seguito
    https://www.imdb.com/title/tt0045507/mediaviewer/rm2744406528
  • Zender • 26/05/18 07:44
    Capo scrivano - 48848 interventi
    Sì, ma tra la locandina cinematografica e quella del dvd scegliamo sempre quella cinematografica però. Se almeno si vedesse il titolo inglese, ma non si vede neanche qui... A meno che quella cinematografica sia sbagliata, ma non mi pare...
    Ultima modifica: 26/05/18 07:44 da Zender
  • Giùan • 26/05/18 14:04
    Risorse umane - 245 interventi
    No Zender: è che nella locandina scelta gli attori sembrerebbero quelli ma con nessuna attinenza ai personaggi e al "tenore" della storia. Inoltre anche gli ideogrammi sembrerebbero diversi da quelli della versione da me vista....senza scender in questioni linguistico-glottologiche che non ci porterebbero da nessuna parte
  • Zender • 26/05/18 18:44
    Capo scrivano - 48848 interventi
    Cercherò di indagare, perché sinceramente mi dispiacerebbe togliere una locandina che ho anche restaurato in parte per metterne una di un dvd (che personalmente più le evito meglio è).