Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Nudo e crudele - Documentario (1984)

DISCUSSIONE GENERALE

23 post
  • Schramm • 17/12/17 15:27
    Scrivano - 7818 interventi
    Il Dandi ebbe a dire:
    Schramm ebbe a dire:

e non è tutto: aguzzando bene la vista uno dei figuranti compare in ben tre situazioni diverse...

Ecco, questo direi che taglia la testa al toro quanto a credibilità.

e se mi metto a macellare il resto del taurino, t'assicuro che la credibilità scende dalla crosta terrestre al nucleo interno alla velocità dello starnuto ;)

ma in sé anche solo il nome di corridori una manciata di pulci nell'orecchio dovrebbe lasciarla...
  • Schramm • 17/12/17 15:29
    Scrivano - 7818 interventi
    Fauno ebbe a dire:
    Quanto alla credibilità dei mondo movie, devo dire che per Albertini il fake è limpido come l'acqua, per altri registi la penso diversamente ma rispetto le opinioni altrui.

Quello che invece non rispetto, e lì mi si è dovuto non solo moderare, ma quasi incatenare, sono i commenti che non solo TUTTE LE VOLTE sottolineano che è un fake

il problema di fondo è che le opinioni e i dati di fatto con tutte le evidenze scenotecniche del caso non andrebbero collocati nel medesimo scaffale. ma mi fermerei qua.
  • Fauno • 18/12/17 00:27
    Formatore stagisti - 2763 interventi
    E' meglio perché se dico il vero motivo per cui non ci credo mi becco pure del razzista, e dopo l'uscita di Martino sulla Player in Cugini carnali (mi viene mal di stomaco solo a pensarci) ho ridotto al lumicino i miei interventi in discussione.