Il Dandi ebbe a dire: Schramm ebbe a dire: e non è tutto: aguzzando bene la vista uno dei figuranti compare in ben tre situazioni diverse...
Ecco, questo direi che taglia la testa al toro quanto a credibilità.
e se mi metto a macellare il resto del taurino, t'assicuro che la credibilità scende dalla crosta terrestre al nucleo interno alla velocità dello starnuto ;)
ma in sé anche solo il nome di corridori una manciata di pulci nell'orecchio dovrebbe lasciarla...
Fauno ebbe a dire: Quanto alla credibilità dei mondo movie, devo dire che per Albertini il fake è limpido come l'acqua, per altri registi la penso diversamente ma rispetto le opinioni altrui.
Quello che invece non rispetto, e lì mi si è dovuto non solo moderare, ma quasi incatenare, sono i commenti che non solo TUTTE LE VOLTE sottolineano che è un fake
il problema di fondo è che le opinioni e i dati di fatto con tutte le evidenze scenotecniche del caso non andrebbero collocati nel medesimo scaffale. ma mi fermerei qua.
E' meglio perché se dico il vero motivo per cui non ci credo mi becco pure del razzista, e dopo l'uscita di Martino sulla Player in Cugini carnali (mi viene mal di stomaco solo a pensarci) ho ridotto al lumicino i miei interventi in discussione.
Anthonyvm
Herrkinski, Markus, Lucius, Marcel M.J. Davinotti jr.
Deepred89, Marcolino1, Alexpi94
Magnetti, Buiomega71, Trivex, Schramm, Il Dandi, Ronax