Per me un piccolo gioiellino ( i motivi li spiego nelle pagine precedenti su questo post, quando vidi il film)
Pur adorando l' originale craveniano ( di per sé irraggiungibile) e sapendolo praticamente a memoria, questo restyling bayeriano risulta ( per come la vedo io) il miglior remake di sempre ( conscio del fatto che la maggior parte dei remake che ho visto mi hanno pienamente soddisfatto)
Caveman • 22/02/19 13:14 Servizio caffè - 403 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: Per me un piccolo gioiellino ( i motivi li spiego nelle pagine precedenti su questo post, quando vidi il film)
Pur adorando l' originale craveniano ( di per sé irraggiungibile) e sapendolo praticamente a memoria, questo restyling bayeriano risulta ( per come la vedo io) il miglior remake di sempre ( conscio del fatto che la maggior parte dei remake che ho visto mi hanno pienamente soddisfatto)
Io purtroppo questo film proprio non lo sopporto. Terribile, con i due protagonisti da denuncia, solo faccine senza senso. Invece ho molto apprezzato i due Halloweeen di Zombie, il NAQP, Venerdì 13, ma anche San Valentino di Sangue.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 26/08/10
Werebadger
Mco, Undying, Buiomega71, Schramm, Teddy
Metuant, Markus, Jena, Darkknight, Rebis, Quietcrash, Lupus73, Fedeerra, Trivex
Puppigallo, Galbo, Tyus23, Jorge, Didda23, Lupoprezzo, Pinhead80, Maxspur, Taxius, Magerehein, Marcel M.J. Davinotti jr.
Lucius, Belfagor, Anthonyvm
Greymouser, Giapo, Cotola, Herrkinski, Hearty76, Tommy3793, Caveman