Lucius • 20/06/10 23:48
Scrivano - 9053 interventiHo visto il film.Oh my God! Per il make-up di Krueger sembra si siano ispirati a L'uomo senza volto, solo che quello era un film del 1993.Scherzo!!!Segue estratto di un'intervista di Craven da Screenweek:
Sarà dura rivederlo - ha detto Craven – Voglio dire, è stata dura per me vedere Scary Movie, che in pratica aveva tutte le mie inquadrature. E’ stato come se avessi fatto tutto quel duro lavoro, per poi vederlo messo in ridicolo. Ma, sapete, se deicidi di andare avanti e allontanarti dai film che hai fatto — e questa è una cosa che io ho cercato di fare – allora in quel caso è una cosa che riguarda solo il passato. Quel film ha avuto una sua vita. E se riescono a fare un film migliore, allora potrà anche eclissare l’originale. Non so. Se non ci riescono, invece, allora l’originale sembrerà ancora meglio“.
A proposito di questa mania dei remake, Craven ammette: “Penso che siano passati a fare i remake, invece dei sequel, perché ad un certo punto non si può più giustificare un altro sequel, ma si può sempre rifare l’originale, perché ormai sono arrivate due o tre nuove generazioni… Non sono io il proprietario dei diritti di quel film, quindi possono fare qualunque cosa vogliono… che è quello che stanno facendo. Non li ho mai sentiti. Tutto quello che so è che stanno facendo il remake“.
Ultima modifica: 20/06/10 23:52 da
Lucius
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 26/08/10
Werebadger
Mco, Undying, Buiomega71, Schramm, Teddy
Metuant, Markus, Jena, Darkknight, Rebis, Quietcrash, Lupus73, Fedeerra, Trivex
Puppigallo, Galbo, Tyus23, Jorge, Didda23, Lupoprezzo, Pinhead80, Maxspur, Taxius, Magerehein, Marcel M.J. Davinotti jr.
Lucius, Belfagor, Anthonyvm
Greymouser, Giapo, Cotola, Herrkinski, Hearty76, Tommy3793, Caveman