Buiomega71 • 17/05/15 14:44
Consigliere - 27409 interventiNon posso pronunciarmi in quanto non ho ancora visto il quarto capitolo della saga milleriana
Per quanto mi riguarda il primo è praticamente unico (e non e nemmeno un post atomico, volendo vedere, ma un poliziesco road/movie ferocissimo come pochi nell'infuocato outback australiano e assolutamente geniale) e mio film del cuore in assoluto (tanto da sapere ogni minima inquadratura a memoria)
Il secondo è di un anarchia folle e visionaria, di mezzi, personaggi (Humungus è indimenticabile, con quella maschera jasoniana di ferro e i muscoli di un wrestler) e invenzioni sceniche strabilianti (i corpi legati davanti alle auto modificate) e quintessenza del post atomico in assoluto
Il terzo si dirotta verso un cinema per "famiglie", ed e forse l'anello più debole della trilogia, anche se gli scontri in auto nel finale (contro quella specie di "treno" leviathano) mozzano il fiato e risultano i più adrenalici dell'intera trilogia.
Essendo un fan della trilogia non sono assolutamente d'accordo con Markus, poi quando vedrò
Fury Road saprò dire con certezza, anche se so già a prescindere che quel diavolo di George Miller mi terrà incollato alla poltrona fino alla fine, perchè come trateggia lui il mondo polveroso e anarchico del "dopo bomba" non riesce a farlo nessun altro.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 16/05/15
Capannelle, Erfonsing.
Taxius, Daniela, Viccrowley, Enzus79
Xamini, Fabbiu, Hackett, Redeyes, Lythops, Modo, Minitina80, Bruce, Berto88fi, Mr.chicago
Belfagor, Rambo90, Rebis, Jandileida, Nando, Pinhead80
Puppigallo, Markus, 124c, Galbo, Buiomega71, Kinodrop, Piero68, Maik271, Saintgifts, Jena, Jdelarge, Daraen4, Giufox, Anthonyvm, Marcel M.J. Davinotti jr.
Herrkinski, Maxx g, Flazich, Schramm, Didda23, Magi94, Siska80
Deepred89
Mtine, Tarabas
Il ferrini, Rocchiola