Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Raremirko • 25/11/15 02:26 Call center Davinotti - 3863 interventi
A me il film è piaciuto da morire e lo consiglio a tutti gli amanti di Schrader; mi piacerebbe sapere anche cosa pensa Buio Omega a riguardo.
Raremirko ebbe a dire: A me il film è piaciuto da morire e lo consiglio a tutti gli amanti di Schrader; mi piacerebbe sapere anche cosa pensa Buio Omega a riguardo.
Non l'ho ancora visto purtroppo, ma ho la vhs della Cvc e essendo un Schrader , prima o poi, me lo gusterò...
Raremirko • 25/11/15 23:38 Call center Davinotti - 3863 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: Raremirko ebbe a dire: A me il film è piaciuto da morire e lo consiglio a tutti gli amanti di Schrader; mi piacerebbe sapere anche cosa pensa Buio Omega a riguardo.
Non l'ho ancora visto purtroppo, ma ho la vhs della Cvc e essendo un Schrader , prima o poi, me lo gusterò...
Te lo straconsiglio, guardalo al più presto
Raremirko • 26/11/15 10:43 Call center Davinotti - 3863 interventi
Rivalutato anche Fiennes, che non ho mai molto considerato; qui, in doppio ruolo, è davvero superlativo.
Stefania, Rambo90
Daniela, Anthonyvm
Enzus79