Discussioni su Le due verità - Film (1999)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/03/09 DAL BENEMERITO STEFANIA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Stefania, Rambo90
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Daniela, Anthonyvm
  • Gravemente insufficiente!:
    Enzus79

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Raremirko • 25/11/15 02:26
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    A me il film è piaciuto da morire e lo consiglio a tutti gli amanti di Schrader; mi piacerebbe sapere anche cosa pensa Buio Omega a riguardo.
  • Buiomega71 • 25/11/15 19:17
    Consigliere - 25998 interventi
    Raremirko ebbe a dire:
    A me il film è piaciuto da morire e lo consiglio a tutti gli amanti di Schrader; mi piacerebbe sapere anche cosa pensa Buio Omega a riguardo.

    Non l'ho ancora visto purtroppo, ma ho la vhs della Cvc e essendo un Schrader , prima o poi, me lo gusterò...
  • Raremirko • 25/11/15 23:38
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:
    A me il film è piaciuto da morire e lo consiglio a tutti gli amanti di Schrader; mi piacerebbe sapere anche cosa pensa Buio Omega a riguardo.

    Non l'ho ancora visto purtroppo, ma ho la vhs della Cvc e essendo un Schrader , prima o poi, me lo gusterò...



    Te lo straconsiglio, guardalo al più presto
  • Raremirko • 26/11/15 10:43
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Rivalutato anche Fiennes, che non ho mai molto considerato; qui, in doppio ruolo, è davvero superlativo.