Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 25/11/19 17:41 Capo scrivano - 49334 interventi
La seconda volta che i ragazzi vanno al cinema, come scritto in curiosità, danno "Per sempre tua". Il film non dovrebbe esistere, però all'interno del cinema vengono mostrate delle immagini, di questo film inesistente:
Chissà se qualcuno un giorno scoprirà a che film in realtà appartengono...
B. Legnani • 25/11/19 18:04 Pianificazione e progetti - 15296 interventi
Zender ebbe a dire: La seconda volta che i ragazzi vanno al cinema, come scritto in curiosità, danno "Per sempre tua". Il film non dovrebbe esistere, però all'interno del cinema vengono mostrate delle immagini, di questo film inesistente:
Huck finn • 25/11/19 18:58 Galoppino - 738 interventi
Zender ebbe a dire: La seconda volta che i ragazzi vanno al cinema, come scritto in curiosità, danno "Per sempre tua". Il film non dovrebbe esistere, però all'interno del cinema vengono mostrate delle immagini, di questo film Zender potrebbe trattarsi di 'Tua per sempre' (titolo originale 'Hers to hold'), del 1943; i protagonisti si assomigliano alle foto e in più il personaggio principale è pilota d'aereo. Io non ho trovato il film online, magari però qualcuno ha modo di controllare
B. Legnani • 25/11/19 19:46 Pianificazione e progetti - 15296 interventi
Huck finn ebbe a dire: Zender ebbe a dire: La seconda volta che i ragazzi vanno al cinema, come scritto in curiosità, danno "Per sempre tua". Il film non dovrebbe esistere, però all'interno del cinema vengono mostrate delle immagini, di questo film Zender potrebbe trattarsi di 'Tua per sempre' (titolo originale 'Hers to hold'), del 1943; i protagonisti si assomigliano alle foto e in più il personaggio principale è pilota d'aereo. Io non ho trovato il film online, magari però qualcuno ha modo di controllare
Ci hai preso in pieno. E' Deanna Durbin. Complimenti.
Zender • 26/11/19 14:31 Capo scrivano - 49334 interventi
Nel film non esistono quei fotogrammi. Se sono di questo film sono foto di scena, il che ovviamente sarebbe probabilissimo. Curioso però che l'unica scena con l'aereo è in notturna e l'aereo è scuro, senza nemmeno strisce bianche. Insomma, non si riesce a trovare una scena realmente simile (come abiti e contesto) a quelle che si vedono nelle foto di scena... Qui quelle che forse più si avvicinano:
Nella locandina di sfondo, mi sembra di leggere "I piloti dell'inferno" (hell drivers). Non ho trovato la stessa locandina, ma notare la la figura maschile del disegno.
Nel film non sono presenti le foto in discussione.
Zender ebbe a dire: Infatti, non è stata trovata. Quella che hai postato l'avevo vista ma era un pezzettino e basta, della locandina, e una cosa recente.
Nella stessa pagina trovi il fotogramma del film che si vede nella locandina/DVD.
Graf