Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Leggo sul commento di Pau (omaggio a Pau Gasol?) che la regia sarebbe di Karl Freund, ma a me risulta di John Huston.
Freund era il direttore della fotografia e cineoperatore del film, salvo errori.
Tarabas ebbe a dire: Leggo sul commento di Pau (omaggio a Pau Gasol?) che la regia sarebbe di Karl Freund, ma a me risulta di John Huston.
Freund era il direttore della fotografia e cineoperatore del film, salvo errori.
Hai perfettamente ragione, "sfondone" mio. Freund fu solamente il direttore della fotografia, mentre la regia del film fu proprio di John Huston.
Onestamente non so come si possa giustificare il mio errore, boh! Chiedo venia.
p.s.: "Pau" perchè a metà anni '90 adottavo un look simile a quello del cantante di un gruppo allora di moda, i Negrita. :-)
Zender • 23/04/10 08:44 Capo scrivano - 48922 interventi
Ho dovuto togliere tutte le prime due righe che si basavano appunto sul fatto che fosse interessante per la regia di Freund. Corretto, càpita. Grazie a Tarabas per aver segnalato l'errore.
Tarabas ebbe a dire: Pau ebbe a dire: p.s.: "Pau" perchè a metà anni '90 adottavo un look simile a quello del cantante di un gruppo allora di moda, i Negrita. :-)
Era meglio Gasol... :)
Sorry, it's playoff time in LA!
Difficilmente un tifoso dei Celtics sceglierebbe il proprio nick per onorare un lacustre..... :-)
Grazie della correzione! Mi son lasciato trascinare dall'ammirazione per il lavoro di Freund ed ho commesso l'ingenuità di "andare a memoria", senza prima consultare l'imdb per una rinfrescata.
Tarabas, Daniela
Pau, Nicola81, Katullo
Lebowski