Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Panza • 26/12/14 21:24 Contratto a progetto - 5254 interventi
Ottimo inserimento Fauno, complimenti per davvero.
Zender • 26/12/14 22:17 Capo scrivano - 49172 interventi
Fauno ebbe a dire: Scusa,Zender ci mancano delle vocali nel momento o frasi memorabili: "l cne" sta per "il cane"
Eppure ero convinto di aver controllato tutto :-) FAUNO Perché da qui fatico a leggere i momenti memorabili mentre rileggo i commenti, quindi mi sfuggono certi errori in quella zona.
Grazie Panza. Va ben che Amasi Damiani è difficile sforni un film memorabile, ma questo è davvero bruttino, e di scene in discoteca ce ne son poche; ci son più che altro tentativi di rimorchiare coinvolgendo gli amici a fare da spalla, ma di colpi che lascino il segno non ce n'è manco uno. Ormai ci stavamo stiracchiando verso gli anni bengodi del pentapartito. Peccato per il film. FAUNO.
Con la sua estrema povertà di mezzi è riuscito a fare opere molto interessanti, e spero di vedere quanto prima Un brivido sulla pelle. Ma questo è proprio brutto...FAUNO.
B. Legnani • 1/03/21 17:42 Pianificazione e progetti - 15246 interventi
Scusate, ma questo a destra non è Pietro Zardini? E quello ha sinistra non è Ghiani? Sono accreditati persino attori che si vedono per un secondo e da lontano, ma i due nomi che ho fatto non appaiono. Mi pare strano.
Zender • 1/03/21 17:59 Capo scrivano - 49172 interventi
Ghiani parrebbe lui ma di certo non è immediatamente riconoscibile. Zardini non lo conosco abbastanza.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 15/03/21
Herrkinski, Marcel M.J. Davinotti jr.
Fauno, B. Legnani, Markus, Panza