Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Ciavazzaro ebbe a commentare: (...)
Effetti speciali discreti, poca atmosfera, sceneggiatura per nulla curata, con numerosi buchi e incoerenze. Senza via di scampo. Titolo italiano truffaldino.
Ma no dài....
Pur essendo poco presenti, gli uccelli ricoprono un ruolo fondamentale nel film e sono, comunque, al centro della storia.
In passato, ad esempio in merito ai gialli di derivazione argentiana (con animale nel titolo) c'è stato ben di peggio.
E pure nella commedia (ad esempio il garroniano La commessa).
Zender • 10/07/09 09:11 Capo scrivano - 48926 interventi
Sì, in effetti, come m ai dici truffaldino Ciavazzaro? Perché dici che richiama troppo Hitchcock? Però in fondo è vero, di uccelli assassini si tratta...
Che richiama Hitch io non l'ho scritto,forse e' un altro commento.
Comunque si e' vero,sono anche loro protagonisti,ma dico titolo truffaldino,perche' alla fine fine e' un film di zombi,poi dell'importanza dei volatili per carita'..
Comunque se volete posso cambiare il commento,cancellando questa frase.
Zender • 11/07/09 14:02 Capo scrivano - 48926 interventi
No, non preoccuparti Ciavazzaro. Non hai detto di Hitch, era mia conclusione, perché non capivo a cosa ti riferissi con truffaldino e siccome s'era spesso parlato in passato dell'assonanza di questo titolo con gli uccelli assassini di Hitch pensavo ti riferissi a quello. Ora ho capito. Se per te è più uun film di zombi che di uccelli killer è tutto ok, io non lo ricordo il film.
Io ho la vhs della Magnum 3b, e per quanto mi ricordo(il film l'ho visto secoli fà), c'erano scene piuttosto gory. Comunque, per la cronaca, la vhs dura 1 ora, 28 minuti e 37 secondi.
Von Leppe • 17/06/11 17:30 Call center Davinotti - 1126 interventi
Rebis ebbe a dire: Von Leppe ebbe a dire: Noir ebbe a dire: Killing Birds sarà la vecchia versione cut oppure avranno messo "finalmente" la versione integrale?
Quella che esce nel cofanetto?
Sì, Noir si riferiva a quella: magari per l'occasione editano l'uncut.
Magari, però che esca pure singola. I tagli erano praticamente in tutte le scene di sangue, me la sono rivenduta...
Ho comprato il cofanetto Zombi Collection... La buona notizia è la presenza del doppio dvd di Zombie 2, ma ho seri dubbi sull'integralità di Killing Birds: dura 1;27;14 e le sequenze gore mi sembrano visibilmente tagliate....
Von Leppe • 25/02/12 16:03 Call center Davinotti - 1126 interventi
Rebis ebbe a dire: Ho comprato il cofanetto Zombi Collection... La buona notizia è la presenza del doppio dvd di Zombie 2, ma ho seri dubbi sull'integralità di Killing Birds: dura 1;27;14 e le sequenze gore mi sembrano visibilmente tagliate....
E' sempre la stessa versione uscita singola, quindi...
Oggi ho ricevuto via corriere e nella sua confezione regolare la versione integrale di Killing Birds in sostituzione a quella cut presente nel mio cofanetto (durata 1;27;49 e splatta di brutto).
Il personale della CGHV è stato molto disponibile e competente, i tempi di spedizione brevissimi.
Rebis ebbe a dire: Oggi ho ricevuto via corriere e nella sua confezione regolare la versione integrale di Killing Birds in sostituzione a quella cut presente nel mio cofanetto (durata 1;27;49 e splatta di brutto).
Il personale della CGHV è stato molto disponibile e competente, i tempi di spedizione brevissimi.
scusa Rebis come si riconosce il dvd Cut da quello integrale? c'è segnata dietro la durata esatta o cosa?
Purtroppo Blutarsky, a differenza di Rats dove è stato applicato un bollino triangolare per segnalare l'uncut, per Killing Birds non ci sono segnali evidenti per distinguere le due edizioni se non il codice SIAE: F6 0041986282 per la versione uncut e F6 0035597733 per la cut (quelle in mio possesso, almeno). Diciamo che se il dvd che trovi ha un codice numerico di poco superiore o inferiore al primo dovrebbe essere la versione integrale...
Undying, Mco, Anthonyvm, Fedeerra, Teddy
Rebis, Trivex, Carluccio
Ale56, Herrkinski, Tomastich, Taglietti
Ciavazzaro, Homesick, Kekkomereq, Pinhead80, Ronax, Nick franc, Marcel M.J. Davinotti jr.
Ryo, Pol, Deepred89