Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 24/11/07 00:38 Capo scrivano - 49044 interventi
Una rara foto di Jeeg e Mazinga riuniti e pronti all'azione.
Aggiunto un altro link (sezione trailer) che potrebbe far smuovere qualche lacrimuccia... non foss'altro perché ci ricorda tempi ormai passati... da anni (sic!)
Gugly • 19/05/08 18:49 Archivista in seconda - 4712 interventi
Undying ebbe a dire: Aggiunto un altro link (sezione trailer) che potrebbe far smuovere qualche lacrimuccia... non foss'altro perché ci ricorda tempi ormai passati... da anni (sic!)
"Quando il domani verrà... il tuo domani sarà..."
... profetico?
ricordo d'infanzia...da bambina seguivo il cartone e mi ero presa una cotta per Hiroshi
Zender • 19/05/08 18:57 Capo scrivano - 49044 interventi
Gugly ebbe a dire: ricordo d'infanzia...da bambina seguivo il cartone e mi ero presa una cotta per Hiroshi E dovendo scegliere tra Hiroshi e Actarus?
Gugly • 19/05/08 20:53 Archivista in seconda - 4712 interventi
Zender ebbe a dire: Gugly ebbe a dire: ricordo d'infanzia...da bambina seguivo il cartone e mi ero presa una cotta per Hiroshi E dovendo scegliere tra Hiroshi e Actarus?
chi è cresciuto con questo anime e chi l'ha comunque amato al di là di questioni anagrafiche non può mancare l'immersione qui
puntata per puntata, un puntigliosissimo coacervo di curiosità, omissis e arbitrarietà del doppiaggio italiano, bloopers e puntualizzazioni tecniche e logiche (alcune anche irresistibilmente comiche, come quelle del prof shiba che vede le pudenda di miwa) assolutamente da non mancare!!
ShangaiJoe, Schramm, Werebadger, Lupus73
Flazich, Undying, 124c, Mco
Stubby, Puppigallo, Lucius, Nando, Trivex, Ryo, Giùan
Gugly
Piero68