Discussioni su Io sono nessuno - Film (2021)

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daniela • 16/06/21 18:12
    Gran Burattinaio - 5928 interventi
    SPOILER
    Pur nel quadro di reazioni generalmente favorevoli o comunque benevoli, un personaggio in un certo contesto non è andato giù alla maggior parte dei recensori: il nonno a mano armata.
    Eppure, anche senza scomodare i grossi nomi che con l'action hanno costruito l'intera carriera ma pescando tra quelli che al genere si sono convertiti tardivamente - basta pensare al quasi settantenne Neeson: nel recente Honest Thief, tra una telefonata con voce minacciosa e l'altra, lo fanno cadere da un terzo piano e si poi rialzare come se nulla fosse.
    Allora viene il sospetto che il personaggio interpretato dall'ultraottantenne Lloyd non sia un'esagerata macchietta ma piuttosto si inserisca nell'evoluzione geriatriaca dell'action occidentale.
    Ultima modifica: 18/06/21 21:22 da Daniela
  • Schramm • 18/06/21 21:08
    Scrivano - 7694 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    Pur nel quadro di reazioni generalmente favorevoli o comunque benevoli, un personaggio in un certo contesto non è andato giù alla maggior parte dei recensori: il nonno a mano armata.
    nel mio caso, il silenzio cui mi appello vuole essere uno spray repellente per gli spoiler e un salvasorpresa. perché, dammi pure dell'ingenuo, ma davvero non mi aspettavo una simile evoluzione col botto del personaggio. difatti sarei per affidare il tuo intervento alla voce attenzione spoiler, perché chi non l'ha ancora visto non credo proprio si aspetti uno llyod sterminatutti (per quanto la mela possa cadere vicina all'albero...)

    honest thief, pur trovandolo onesto (cos'altro se no?) l'ho trovato così antinevralgico che mi sono pure dimenticato di commentarlo..!!


  • Daniela • 18/06/21 21:23
    Gran Burattinaio - 5928 interventi
    x Schramm
    Sai che invece io me l'aspettavo fin dalla prima apparizione?
    Ultima modifica: 10/08/21 22:45 da Zender
  • Schramm • 18/06/21 21:52
    Scrivano - 7694 interventi
    per me è stato una sorpresa via l'altra. non ero incorso in alcuna anticipazione prima di vederlo, per cui puoi immaginare la cuccagna. e di tutte le cose che potevo snasare, con llyod l'esimio naishuller me l'ha proprio fatta sotto al naso..

    pensa che il giorno dopo una bella bombetta come questa, ho fatto l'idiozia di recuperare sto pezzo d'emmenthal qua...
    Ultima modifica: 18/06/21 22:02 da Schramm
  • Daniela • 18/06/21 23:48
    Gran Burattinaio - 5928 interventi
    Schramm ebbe a dire:

    pensa che il giorno dopo una bella bombetta come questa, ho fatto l'idiozia di recuperare sto pezzo d'emmenthal qua...
    Me lo ricordo brutto forte, tanto brutto che quasi quasi me lo riguardo... In compenso era bello il corto dedicato allo stesso personaggio, quello con Thomas Jane che va in lavanderia.

  • Schramm • 18/06/21 23:55
    Scrivano - 7694 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    Schramm ebbe a dire:

    pensa che il giorno dopo una bella bombetta come questa, ho fatto l'idiozia di recuperare sto pezzo d'emmenthal qua...
    Me lo ricordo brutto forte, tanto brutto che quasi quasi me lo riguardo...
    no dai piuttosto riguardati nobody! io solo a ricordarmi travolta sono ancora qui che canticchio "se penso a come ho speso male / il mio tempoh/ che non tornerà / non ritornerà - più!"
    oppure, cine-punisher per cine-punisher, ripassati i tre wick...