Dove guardare Dangerous in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Dangerous

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/11/21 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 4/11/21 14:55 - 8704 commenti

I gusti di Herrkinski

Sociopatico omicida, sulla via della riabilitazione, visita l'isola dove è appena morto il fratello e si trova a fronteggiare una situazione imprevista. Thriller/action sulla falsariga di altri usciti negli ultimi anni, con un antieroe protagonista ben reso da Eastwood; Hackl non esagera come altri suoi colleghi e quindi l'azione è un po' più credibile, risultando al tempo stesso però anche meno divertente e spettacolare, con diverse parti più basate sul rapporto tra il personaggio principale e la gente che lo circonda. Godibile, con un'ambientazione isolana riuscita, pur già visto.

Rambo90 28/01/22 16:13 - 7997 commenti

I gusti di Rambo90

Action thriller niente male, che riesce nell'impresa di costruire una trama adeguatamente misteriosa attorno al solito personaggio traumatizzato dal suo passato (c'è molto dell'ultimo Rambo in lui). C'è una certa ironia, Eastwood è in parte, i duetti telefonici con Gibson sono piacevoli e la regia sa valorizzare gli scenari. D'altro canto le ristrettezze del budget si notano in alcune sequenze action che si vorrebbero over the top ma a conti fatti evidenziano i limiti produttivi. Comunque non male.

Galbo 23/02/22 07:19 - 12642 commenti

I gusti di Galbo

È dura la strada della riabilitazione per gli assassini in cura psichiatrica! Lo dimostra il personaggio interpretato da Scott Eastwood in un film d’azione che dovrebbe essere destinato all’oblio e in cui viene coinvolto (verosimilmente per motivi “alimentari”) anche Mel Gibson. Un film in cui non funziona niente, dalla storia improbabile alla regia, che ignora il concetto di tensione e dirige male le scene d’azione, fino alla disarmante recitazione (stendendo un pietoso velo sul doppiaggio). Da evitare accuratamente.

Daniela 26/02/22 09:06 - 13271 commenti

I gusti di Daniela

Viola la libertà vigilata per recarsi al funerale del fratello su un'isoletta remota, mettendo in allarme l'FBI: saranno guai... Sarebbe stato un mediocre action di routine come tanti altri, se non fosse per la presenza, per lo più stravaccata in poltrona, di Gibson nel ruolo dello psichiatra a cui il protagonista, uno psicopatico omicida impasticcato, telefona in corso d'opera per avere consigli e sostegno. Questa consulenza a distanza, inserita come contrappunto ironico ma tanto assurda da risultare demenziale, è l'unica cosa che resterà impressa di una pellicola dimenticabile. 

Pinhead80 23/09/24 15:08 - 5409 commenti

I gusti di Pinhead80

Un omicida in cerca di riabilitazione dovrà fronteggiare la morte del fratello e vecchi fantasmi del passato. L'ambientazione isolana con tanto di faro è sicuramente interessante e il protagonista ha un discreto fascino, accentuato dal fatto che è in cura da uno psichiatra che è nientepopodimeno che Mel Gibson. Sono proprio i siparietti con il dottore le cose più simpatiche di un film d'azione dal budget evidentemente risicato, che sfrutta alla bene e meglio una sceneggiatura un po' zoppicante che non riesce quasi mai ad avere il guizzo necessario a renderlo interessante.

Kevin Durand HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Svalvolati on the roadSpazio vuotoLocandina Smokin' AcesSpazio vuotoLocandina Quel treno per YumaSpazio vuotoLocandina X-men le origini: Wolverine
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.