Discussioni su Il volpone - Film (1988)

DISCUSSIONE GENERALE

10 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ruber • 30/05/11 02:58
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Trovato tutto? siete sicuri.... lo speciale c'è ma mi chiedevo se tutte le location sono state trovate, io ho dei dubbi.
  • Zender • 30/05/11 08:08
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Se ti viene in mente altro di importante posta pure i fotogrammi in DA CERCARE, Ruber. Non è un film con molti esterni...
  • Zender • 30/05/11 17:05
    Capo scrivano - 47782 interventi
    in DA CERCARE non va MAI alcun post che non abbia un fotogramma (come da istruzioni), a meno che ovviamente non sia un commento a un fotogramma postato prima. Se mi dai la descrizione del fotogramma lo risposto volentieri in DA CERCARE.
  • Ruber • 30/05/11 23:07
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Zender ebbe a dire:
    in DA CERCARE non va MAI alcun post che non abbia un fotogramma (come da istruzioni), a meno che ovviamente non sia un commento a un fotogramma postato prima. Se mi dai la descrizione del fotogramma lo risposto volentieri in DA CERCARE.

    si ok come sei pignolo Zender, ecco perchè io non vedo di buon occhio gli speciali, perchè portano via tanto tempo per realizzarli e poi ce il grosso rischio di dimenticarsi sempre qualcosa, che poi bisogna di nuovo andare a inserire.

    Descrizione:

    Mosca (Montesano) va al campo da tennis dove si sta allenando Ciro Corvino (Enrico Maria Salerno) a riferirgli che il Volpone vorrebbe sua moglie per una notte, in cambio dell eredità.
  • Zender • 31/05/11 08:25
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Ok, spostata. Non vedo dove sia la pignoleria, è è una regola come un'altra. E' stata fatta perché i benemeriti (di solito i più bravi) che vanno a cercare le location ancora da trovare devono avere il materiale giusto su cui lavorare, non frasi senza fotogrammi di cui non possono cercare nulla. Quanto agli speciali se ci sono location in più si aggiungono tavole, senza problemi. Quanto al fatto che uno speciale sia una cosa diversa e superiore rispetto al normale forum è opinione comune. Se tu la pensi diversamente è un bene comunque, visto che non hai idea della gente che mi chiede di trasformare in speciali quello che c'è sul forum, cosa non sempre è possibile ed è dispendiosissima.
  • Ruber • 31/05/11 17:00
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ok, spostata. Non vedo dove sia la pignoleria, è è una regola come un'altra. E' stata fatta perché i benemeriti (di solito i più bravi) che vanno a cercare le location ancora da trovare devono avere il materiale giusto su cui lavorare, non frasi senza fotogrammi di cui non possono cercare nulla. Quanto agli speciali se ci sono location in più si aggiungono tavole, senza problemi. Quanto al fatto che uno speciale sia una cosa diversa e superiore rispetto al normale forum è opinione comune. Se tu la pensi diversamente è un bene comunque, visto che non hai idea della gente che mi chiede di trasformare in speciali quello che c'è sul forum, cosa non sempre è possibile ed è dispendiosissima.

    Infatti Zender mi riferivo proprio al fatto che è dispendioso coem tempo, ti porto un esempio valido ti ricordi che per: "Un sacco bello" si voelva fare lo speciale e poi abbiamo verificato che le location alla fin fine erano poche e non tante come si immaginava, la fare uno speciale sarebbe stato un assolutoa perdita di tempo, nel contempo poi non ho capito cosa si farà per "Amici miei" se si aspettala gita che farete per fare delle foto personali migliori di earth oppure se e solo una uqestione di tempo, cmq per me va bene cosi come è le location sono state credo quasi utte trovate, anche le piu difficili.
  • Zender • 31/05/11 18:36
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Dunque, una cosa alla volta: Un sacco bello è un caso a parte perché più che poche erano location già tutte note e gli speciali li facciamo se aggiungiamo noi qualcosa (possibilmente quasi tutto) e quello sarebbe stato un poco interessante speciale di semplice raccolta.

    Per amici miei lo speciale si farà ovviamente dopo la gita a Firenze di venerdì, visto che andiamo appunto lì a scattare le foto necessarie. E sì, le location son veramente state tutte trovate, ce n'è un'infinità.
  • Ruber • 19/10/11 01:10
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Fidati Ruber, non è che si possono usare foto di mappe così. Google è molto più elastico in questo senso.

    Va beh Andy è di Roma fa un salto la e gli scatta una foto, lui oppure un altro utente di Roma.
  • Pessoa • 3/02/22 22:24
    Formatore stagisti - 416 interventi
    Qualcuno conosce il modello della Maserati e l'effettivo valore di mercato?