Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Gigi Proietti torna in una miniserie tv in due puntate destinata alla prima serata RaiUno in un ruolo ironico e ricco di sfumature.
Interpreta il ruolo di un ex truffatore di lungo corso che sceglie di impiegare le sue abilità a fin di bene ma che deve fare anche i conti con il passato.
La fiction è stata interamente girata a Verbania e sul Lago Maggiore.
Si questo film tv sarà poi bello cercare lelocation tutte in Verbbania sul lago Maggiore, èin particolar modo a Baveno, su wikipedia ne viene segnalata qualcuna.
Zender • 10/10/11 15:40 Capo scrivano - 49309 interventi
Ecco, prima che tu lo faccia ti dico un'altra regola Ruber (che mi sembra strano tu non sappia perché l'ho ripetuta molto spesso): per le fiction più lunghe di una puntata, i telefilm ecc. mettiamo sempre solo le location base, quelle cioè che si vedono in tutte le puntate o, in questo caso, le due o tre location chiave.
Zender ebbe a dire: Ecco, prima che tu lo faccia ti dico un'altra regola Ruber (che mi sembra strano tu non sappia perché l'ho ripetuta molto spesso): per le fiction più lunghe di una puntata, i telefilm ecc. mettiamo sempre solo le location base, quelle cioè che si vedono in tutte le puntate o, in questo caso, le due o tre location chiave.
Ha ma chiaramente certo, ci mancherebbe che ci mettiamo a cercare tutte le mini location di due puntate non finiremmo più, solo quelle centrali si mettono che poi sono due o 3 non di piu, che si ripetono nelle due puntate.
Cmq sia è una cosa che riguarderà l'anno prossimo vista la data del film.
Geppo • 21/10/17 19:30 Call center Davinotti - 4356 interventi
Un abbraccio al Grande Ugo Fangareggi.
Ugo era una persona molto educata e cordiale... gentile come poche persone. L'ho conosciuto il 3 aprile di quest'anno per l'intervista... ero emozionatissimo... da quel giorno siamo diventati amici amici... un'amicizia troppo breve, durata appena 6 mesi... ci sentivamo spesso, sapevo che non stava molto bene ma non mi sembrava così grave, era sempre così allegro. Gli ho voluto bene e lui ne ha voluto a me. Gli mandavo i suoi film in DVD e quando li riceveva mi telefonava e mi dimostrava la sua felicità. Mi mancherà tantissimo. Grazie Ugo per tutti i ricordi personali che mi hai regalato!
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 15/02/25
Rambo90, Ruber, Mco
Ale nkf, Ultimo, Marcel M.J. Davinotti jr.
Galbo