Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
B. Legnani • 3/03/10 23:23 Pianificazione e progetti - 15190 interventi
Qualcuno può mettere immagine di Cinzia Bruno che fa la parte di Brunilde?
Grazie.
Purtroppo la locandina è troppo piccola per un confronto, ma potrebbe essere lei.
B. Legnani • 5/03/10 22:22 Pianificazione e progetti - 15190 interventi
Homesick ebbe a dire: Purtroppo la locandina è troppo piccola per un confronto, ma potrebbe essere lei.
Anche perché i crediti iniziali femminili sono il suo e quello della Corrigan, che sono le due attrici che si vedono molto di più delle altre.
Dopo metto immagine in KIDNAP e ti chiamo.
"Vito, l'ultimo post" sarebbe un bel titolo per un film di serie z postnucleare.
B. Legnani • 11/01/13 18:12 Pianificazione e progetti - 15190 interventi
Mancava la S. Era un accusativo alla greca ma, si sa, io getto perle ai Proci...
Zender • 11/01/13 18:21 Capo scrivano - 48852 interventi
Immaginavo, fingevo solo di non itacapire, che come immaginerai significa sì non capire l'italiano ma anche. Peraltro l'avevo troppo rimpiccilito, l'ho corretto.
Ovviamente anch'io scherzavo. Bello: "... getto le perle ai Proci".
Invece non capisco la frase di Zender di qui sopra: "Immaginavo, fingevo solo di non itacapire, che come immaginerai significa sì non capire l'italiano ma anche." Credo che ne manchi un pezzo (oppure sono proprio io che manco).
Zender • 14/01/13 09:38 Capo scrivano - 48852 interventi
Non preoccuparti, Caesars, è normale, era comunque legata alla frase precedente di Legnani in riferimento al non capire l'italiano e all'isola di Ulisse e dei Proci :) E' solo che mi son dimenticato di cancellarla.
Marcolino1
Kazanian
Bubobubo
Stefania
Il Gobbo, Cotola, Daidae, Ronax, Lucius, Giùan, Giacomovie, Markus, Deepred89, Pinhead80
B. Legnani, Homesick, Undying