Discussioni su Il pistolero - Film (1976)

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 9/03/24 08:49
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Kami, mettiamo al massimo tre curiosità Imdb per film.
  • Kami • 9/03/24 09:10
    Galoppino - 121 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Kami, mettiamo al massimo tre curiosità Imdb per film.

    Per me va benissimo, meno lavoro per me! Chiedo scusa, forse certe regole sono cambiate nel corso del tempo in questo sito, rileggerò. Ho comunque cercato di mettere le più interessanti, per questo film su IMDb ce ne saranno almeno una cinquantina! 
  • Zender • 9/03/24 09:35
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Infatti, giusto mettere quelle che giudichi più importanti. Non è una regola scritta questa, è semplicemente per non riportare troppo il lavoro di altri.
  • Kami • 10/03/24 17:42
    Galoppino - 121 interventi
    Zender ebbe a dire:
    è semplicemente per non riportare troppo il lavoro di altri.

    Scusa Zender, in che senso "il lavoro di altri"? Me lo chiedeva prima una persona cui ho fatto conoscere questo sito e con cui ho letto alcuni commenti miei e di altri utenti. A IMDb, così come a Wikipedia, possiamo contribuire tutti, pure io sono iscritto; è solo obbligatorio, soprattutto nel caso di IMDb, indicare le fonti.
    Grazie in anticipo per la precisazione.
  • Zender • 11/03/24 07:58
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Sì, ma è il lavoro di altri nel senso che è ospitato da Imdb e dai suoi utenti, che hanno scritto su Imdb. E non è bene copiare troppo da siti altrui.