Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Il decamerone proibito - Le altre novelle del Boccaccio - Film (1972)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/08/07 DAL BENEMERITO UNDYING
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Undying
  • Non male, dopotutto:
    Ronax

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Roybatty72 • 1/05/24 18:45
    Disoccupato - 88 interventi
    Cari amici davinottiani, vi segnalo che il titolo esatto di questa pellicola di Infascelli è "Il decamerone proibito" e basta. Poi esiste anche un film dal titolo simile che è "Decameron n°2 - Le altre novelle del Boccaccio" ma è una pellicola di Mino Guerrini. Saluti
  • Panza • 1/05/24 21:01
    Contratto a progetto - 5265 interventi
    Il sottotitolo è presente sul visto censura, non so sui titoli di testa:

    https://www.italiataglia.it/files/visti21000_wm_pdf/59950.pdf
  • Roybatty72 • 26/05/24 17:06
    Disoccupato - 88 interventi
    Sia nei titoli di testa che nei tantissimi manifesti e locandine che che ho visto sulla rete il titolo è IL DECAMERONE PROIBITO e basta, però in effetti il visto censura riporta come titolo IL DECAMERONE PROIBITO - LE ALTRE NOVELLE DEL BOCCACCIO e quindi non so che dire... forse un errore dei censori che fanno confusione col contemporaneo DECAMERON N.2 - LE ALTRE NOVELLE DEL BOCCACCIO di Guerrini?
    Ultima modifica: 2/06/24 16:32 da Roybatty72