Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Lucius • 16/06/12 13:22 Scrivano - 9052 interventi
Fauno possibile che Amare per vivere non ce l'hanno neppure al CSC??? E' del 1967.
Ho sentito il 45 giri, è bellissimo.La copertina mi ricorda 4 mosche di velluto grigio, sulla cover 4 paia di occhi femminili, la curiosità mi divora....
Non bisogna mollare. Ogni anno farne richiesta...Almeno 2-3 film la prima volta che li ho chiesti non li avevano e la volta successiva li ho visti...FAUNO
Soprattutto mi fa piacere che ti sia piaciuto. Io per dare un palinaggio medio l'ho visto due volte, e ti confesso che dopo la prima volevo chiudere con un uno secco...Pian pianino, partendo dalla fotografia indiscutibilmente valida, l'ho rivalutato. Certo che quasi due ore di durata in un vecchio passaggio televisivo...Una volta i film li tagliavano meno. Ciao, e grazie ancora per la serata. Io ero un po' spompato per la visione di quattro film...FAUNO.
Ho trovato anche la versione francese la più lunga di tutte, se volete sul davi metto il link, non ricordo se si può mettere anche qui o solo nel davi.
p.s. Lucius te lo scrivo qui ti ho mandato un messaggio sul davi, te lo dico per sicurezza perchè magari non sempre uno va sul davi a leggere.
Zender • 11/05/21 07:56 Capo scrivano - 49333 interventi
Lucius
Il Dandi
Fauno
Lythops