Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Una domanda ho letto che di questo film esisterebbe un dvd italiano,qualcuno può confermarmi se la cosa è vera oppure no ?
E soprattutto qualcuno sa dirmi quale è la versione uncut ?
Ciavazzaro ebbe a dire: Una domanda ho letto che di questo film esisterebbe un dvd italiano,qualcuno può confermarmi se la cosa è vera oppure no ?
E soprattutto qualcuno sa dirmi quale è la versione uncut ?
Sinceramente non saprei su l'integralità, visto la label che spesso utilizzava master mediaset (uno per tutti Colpo Rovente)
Esiste anche la vhs della Mondadori Video, ma non saprei se sia cut o uncut Il suddetto dvd è un riversamento da VHS e dura esattamente 116'50", però ho una registrazione da Rete 4 che dura 115' e qualche secondo.
Lucius
Il Dandi
Fauno
Lythops