Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Dopo averlo rivisto devo dire che il film smuove parecchie risate...
Ha però due elementi che potrebbero legarlo a prodotti realizzati da cineasti italiani:
1 - anticipa la lacrimazione di sangue con pupille bianche e prive di iride che poi si vedrà in Paura nella città dei morti-viventi;
2 - sembra plagiare l'Argento di Quattro mosche di velluto grigio quando mette in scena immagini impresse nel liquido del bulbo oculare della creatura.
Zender • 26/10/09 10:06 Capo scrivano - 49359 interventi
Quindi un pre-Fulci e post-Argento, quasi a testimoniare la maggiore originalità di Dario rispetto a Lucio. Ovviamente sarà un caso, non dico di no. Interessante osservazione comunque.
Ciavazzaro ebbe a dire: A me invece non è dispiaciuto,poi da notare l'ottimo cast.
beh, io ho apprezzato moltissimo!
Von Leppe • 15/05/11 11:40 Call center Davinotti - 1131 interventi
Interessante notare i voti in pallini che vanno da uno e mezzo al massimo...
Io lo ricordavo come un film da 4 pallini, ma ho abbassato di mezzo punto rivedendolo.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 19/09/18
lovejoy
Trivex, Rambo90
Dr.schock, Rebis, Homesick, Von Leppe, Zardoz35, Josephtura, Anthonyvm
Ciavazzaro, Belfagor, Il Dandi, Fedeerra, Teddy , Reeves, Rigoletto
Caesars, Ghostship, Il Gobbo, Minitina80, Myvincent, Giùan, Jurgen77
Undying, Silenzio, Deepred89, Puppigallo, Faggi, Daniela, Ronax, Noodles, Marcel M.J. Davinotti jr.
Cotola, Lythops, Rufus68