Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Ieri ho invitato uno degli autori del corto, lo sceneggiatore David C.Fragale, a venirci a trovare sul forum per parlarci un po' del suo piccolo progetto e magari di eventuali opere future (probabilmente sempre in collaborazione col regista Eugenio Villani).
Speriamo che trovi tempo per farlo, anche perchè vale la pena approfondire e conoscere meglio questi nuovi talenti artistici emergenti.
Zender • 9/12/11 16:47 Capo scrivano - 49041 interventi
Ovviamente se gli va è il benvenuto.
Greymouser • 10/12/11 14:39 Call center Davinotti - 561 interventi
Bello per le atmosfere e le ambientazioni, e soprattutto per l'insidioso clima di mistero che riesce a creare. Il regista sa sicuramente il fatto suo, avendo fatto miracoli con un budget evidentemente francescano.
Gestarsh99 ebbe a dire: Ieri ho invitato uno degli autori del corto, lo sceneggiatore David C.Fragale, a venirci a trovare sul forum per parlarci un po' del suo piccolo progetto e magari di eventuali opere future (probabilmente sempre in collaborazione col regista Eugenio Villani).
Speriamo che trovi tempo per farlo, anche perchè vale la pena approfondire e conoscere meglio questi nuovi talenti artistici emergenti.
Peccato che Fragale non abbia trovato il tempo di venire a trovarci. Speriamo che ci riesca in un futuro non molto lontano.
Cliccando, nella scheda, su "Eugenio Villani" dà come risultato: "Pellicole in cui Eugenio Villani è attore: nessuno". Invece cliccando sugli attori si torna automaticamente e correttamente alla scheda stessa (non essendo interpreti di altri film davinottati).
Zender • 28/02/12 19:02 Capo scrivano - 49041 interventi
Perché quando Gest inserì il film lasciò uno spazio dopo Villani e io non me ne accorsi. Quindi se si cliccava sulla scheda non trovava il film. Ora sì, grazie Caesars.
Gestarsh99, Daniela
Pigro, Puppigallo, B. Legnani, Caesars
Capannelle