Discussioni su Guardians of the night - I guardiani della notte - Film (2016)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/11/22 DAL BENEMERITO PESSOA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Non male, dopotutto:
    Pessoa

DISCUSSIONE GENERALE

9 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 1/12/22 17:54
    Capo scrivano - 48334 interventi
    Chi ha Prime e magari su cellulare mi dice se questo film è gratis (per chi ha l'abbonamento ovviamente) o no? Perché io lo vedo gratis, su cellulare altri no...
  • Galbo • 1/12/22 18:08
    Consigliere massimo - 4002 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Chi ha Prime e magari su cellulare mi dice se questo film è gratis (per chi ha l'abbonamento ovviamente) o no? Perché io lo vedo gratis, su cellulare altri no...

opzione acquista o noleggia ......
  • Anthonyvm • 1/12/22 18:17
    Scrivano - 816 interventi
    Zender ebbe a dire:

A me lo dà gratis sia da app su cellulare sia da desktop.
  • Zender • 1/12/22 18:38
    Ah andiamo bene... :) Ma come diavolo è possibile sta cosa??? Dovrebbe essere gratis per tutti! Anche Google lo dà come "abbonamento". A te Galbo dove lo dà come acquista? Su cellulare e anche su desktop?
    Ultima modifica: 1/12/22 18:41 da Zender
  • Galbo • 1/12/22 19:51
    Consigliere massimo - 4002 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ah andiamo bene... :) Ma come diavolo è possibile sta cosa??? Dovrebbe essere gratis per tutti! Anche Google lo dà come "abbonamento". A te Galbo dove lo dà come acquista? Su cellulare e anche su desktop?

Su entrambi 
  • Pessoa • 2/12/22 01:53
    Formatore stagisti - 416 interventi
    io l'ho visto sul tubo, gratis naturalmente. E si vede anche benissimo.
  • Zender • 2/12/22 07:58
    Ok, grazie. Resta una cosa al momento non spiegabile...
  • Caesars • 2/12/22 08:54
    Scrivano - 16862 interventi
    A me lo dà a pagamento sia su desktop che su cellulare. 
  • Anthonyvm • 2/12/22 10:36
    Scrivano - 816 interventi
    Davvero, stranissima questa cosa. Ho anche sbirciato su un altro account, e pure lì risulta gratis.