Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 1/12/22 17:54 Capo scrivano - 49269 interventi
Chi ha Prime e magari su cellulare mi dice se questo film è gratis (per chi ha l'abbonamento ovviamente) o no? Perché io lo vedo gratis, su cellulare altri no...
Chi ha Prime e magari su cellulare mi dice se questo film è gratis (per chi ha l'abbonamento ovviamente) o no? Perché io lo vedo gratis, su cellulare altri no...
opzione acquista o noleggia ......
Anthonyvm • 1/12/22 18:17 Vice capo scrivano - 830 interventi
Zender ebbe a dire:
A me lo dà gratis sia da app su cellulare sia da desktop.
Zender • 1/12/22 18:38 Capo scrivano - 49269 interventi
Ah andiamo bene... :) Ma come diavolo è possibile sta cosa??? Dovrebbe essere gratis per tutti! Anche Google lo dà come "abbonamento". A te Galbo dove lo dà come acquista? Su cellulare e anche su desktop?
Ah andiamo bene... :) Ma come diavolo è possibile sta cosa??? Dovrebbe essere gratis per tutti! Anche Google lo dà come "abbonamento". A te Galbo dove lo dà come acquista? Su cellulare e anche su desktop?
Pessoa