Il Dandi • 24/06/18 11:23 Segretario - 1486 interventi
Mi scuso per l'ostinazione, veramente, ma visto che il bisogno di aprire questa querelle l'hai sentito tu devo eccepire che la sfumatura che tu prediligi (errore investigativo vs. giudiziario) pare riduttiva e rischia (involontariamente, per carità) di ridimensionare il carattere della vicenda.
p.s. Devo comunque ammettere che dividersi sul caso Girolimoni mentre il resto del paese battibecca su Stefano Cucchi, ha del grottesco che solo sul davinotti poteva essere possibile.
Gugly • 24/06/18 11:55 Archivista in seconda - 4713 interventi
Girolimoni è stato in prigione, quindi mandato libero senza squilli di tromba.
Casi che si ripetono.
Il Dandi • 24/06/18 12:57 Segretario - 1486 interventi
Gugly, vorrei sapere se secondo il tuo parere di avvocato la definizione comunemente usata di "errore giudiziario" è da considerarsi erronea.
Gugly • 24/06/18 13:05 Archivista in seconda - 4713 interventi
Il Dandi ebbe a dire: Gugly, vorrei sapere se secondo il tuo parere di avvocato la definizione comunemente usata di "errore giudiziario" è da considerarsi erronea.
Se un soggetto viene ristretto nella propria libertà e in seguito riconosciuto innocente, si parla di errore giudiziario.
B. Legnani • 24/06/18 19:05 Pianificazione e progetti - 15259 interventi
Gugly ebbe a dire: Il Dandi ebbe a dire: Gugly, vorrei sapere se secondo il tuo parere di avvocato la definizione comunemente usata di "errore giudiziario" è da considerarsi erronea.
Se un soggetto viene ristretto nella propria libertà e in seguito riconosciuto innocente, si parla di errore giudiziario.
Brainiac, Undying, Piero68, John trent, Tomastich, Motorship, Rambo90, Cerveza, Mattatore
Cangaceiro, Von Leppe, Bubobubo
Tnex, Uomomite, Dusso, Nando, Liv, Homesick, Nicola81, Saintgifts, Il Dandi, Gabrius79, Daniela, Vitgar, Rufus68, Paulaster, Keyser3, Anthonyvm
Enricottta, B. Legnani, Gugly, Caesars, Gestarsh99, Rocchiola, Smoker85