Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Esordio di Giannetti invisibile, non so se introvabile. Cast di grandissimo livello, con tra gli altri Milian nella sua fase d'autore e la cantante Milly. Per l'IMDB è il film d'esordio di Lino Troisi. Musiche di Carlo Rustichelli, montaggio di Ruggero Mastroianni, il mitico Oscar Brazzi è direttore di produzione. Produce Cristaldi.
B. Legnani • 8/12/13 23:46 Pianificazione e progetti - 15226 interventi
Per Fedemelis.
So che nella parte iniziale Castelnuovo va all'Olimpico, ma non so se si vedano azioni di gioco.
Lucius • 6/05/15 03:12 Scrivano - 9053 interventi
Un Castelnuovo in grande forma attoriale.Abituato a vederlo saltare dalla staccionata nella pubblicità dell'olio cuore, mi chiedo quanto sia stato valorizzato il suo talento in Italia...
ps Fedemelis, io avrei messo anche lo stadio, magari quel frame in cui si nota anche la villa sulla collina.Dovrebbe trattarsi del Foro Italico e la villa di Villa Madama o mi sbaglio?
Lucius ebbe a dire: Un Castelnuovo in grande forma attoriale.Abituato a vederlo saltare dalla staccionata nella pubblicità dell'olio cuore, mi chiedo quanto sia stato valorizzato il suo talento in Italia...
ps Fedemelis, io avrei messo anche lo stadio, magari quel frame in cui si nota anche la villa sulla collina.Dovrebbe trattarsi del Foro Italico e la villa di Villa Madama o mi sbaglio?
Lucius ebbe a dire: Ma la descrizione parla di strada, non si fa cenno alla partita..
sicuro?
La strada dove Gabriele Dominici (Nino Castelnuovo) prende l'autobus per tornare a casa dopo aver abbandonato l'amico durante una partita di calcio a seguito dell'annuncio dell'autoparlante
Lucius • 8/05/15 13:35 Scrivano - 9053 interventi
Ah, vero.Una di quelle location a doppia natura.
Se l'esterno dello stadio è quello ok, anche se avrei aggiunto il fg con lo stadio, quello in cui si vede anche la villa in collina.Grazie comunque.Ciao.
Rufus68
Albstef90, Lucius
Paulaster
Alex1988
Homesick
Myvincent