Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Non mi risulta che il film sia uscito con regia di Brown George H. Nemmeno Imdb porta questo come pseudonimo della Wertmuller per questo film (mentre lo è per "Rita la zanzara"). Morale: correggerei questa scheda levandolo e, eventualmente, aggiungendolo in quella dell'altro film.
Altra questione: qui è messo tra parentesi lo pseudonimo mentre nella scheda de "The Belle Starr story" è messo tra parentesi il nome vero. Qual'è la regola da seguire (direi più la seconda)?
Zender • 27/03/12 18:02 Capo scrivano - 49281 interventi
La regola corretta è tra parentesi il nome vero, qui è chiaramente sbagliato. Grazie.
B. Legnani • 12/02/15 21:34 Pianificazione e progetti - 15264 interventi
NON E' IMPORTANTE.
In realtà prima di stamattina ci andrebbero le virgolette ("), perché è una citazione dal verbale della Polizia, e non la virgoletta semplice ('), come riportato da IMDb.
Provo ad andare su IMDb a correggere, ma questo è uno dei rari casi in cui non è facile che diano ascolto...
Zender • 13/02/15 08:07 Capo scrivano - 49281 interventi
Una cosa che non riesco evidentemente a far capire è che Imdb NON FA TESTO sui titoli italiani. Imdb fa testo su cast, regia, anno (soprattutto nei film esteri). Nient'altro. Il punto è che io le virgolette le metterei anche (probabilmente avrò tentato di farlo già all'epoca, e avrei aggiunto pure i tre puntini alla fine), il problema è che... non ci stanno. Sono arrivato al massimo dei caratteri consentiti in quel campo, non mi sta un carattere di più...
Moro, Myvincent, Pessoa
Paulaster
Caesars
Gugly, Galbo, B. Legnani
Deepred89, Magi94