Passaggi tv di Film d'amore e d'anarchia, ovvero stamattina alle 10 in via dei Fiori nella nota casa di tolleranza - Film (1973)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/01/08 DAL BENEMERITO GUGLY
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Moro, Myvincent, Pessoa
  • Quello che si dice un buon film:
    Paulaster
  • Non male, dopotutto:
    Caesars
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Gugly, Galbo, B. Legnani
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Deepred89, Magi94

IN TV/SATELLITE

24 post
  • Caesars • 27/04/19 23:01
    Scrivano - 16810 interventi
    Mi scuso per l'imprecisione della mia segnalazione. Ho selezionato " Altro" per errore. Ringrazio Buio che ha segnalato il canale corretto.
  • Gestarsh99 • 9/02/20 23:46
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Lunedì 10 FEBBRAIO ore 12:42 su CINE 34
    Dice Galbo: Film in cui si mescolano istanze socio-politiche alla componente di costume, ma le due parti non sono esattamente in equilibrio e l'impressione è di un film non molto riuscito, a parte l'ottima interpretazione degli attori e una godibile colonna sonora, con piacevoli canzoni cantate da Anna Melato e da Isa Danieli.
  • Caesars • 27/09/21 10:50
    Scrivano - 16810 interventi
    28/09/21 ore 00:50 su Cine 34
    "Film particolare che offre buoni momenti affiancati da altri non molto riusciti. Le parti migliori sono quelle in cui Giannini riesce a dar corpo e spessore al suo personaggio, un pover'uomo arrivato a Roma per uccidere il duce in persona, mentre particolarmente sopra le righe risulta il finale. La Wertmüller dirige con stile personale, che peraltro non è di completo gradimento per lo scrivente. In definitiva una buona occasione parzialmente sprecata."
    Caesars
  • Caesars • 15/09/22 10:26
    Scrivano - 16810 interventi
    16/09/22 ore 00:55 su Rete 4
    "Film particolare che offre buoni momenti affiancati da altri non molto riusciti. Le parti migliori sono quelle in cui Giannini riesce a dar corpo e spessore al suo personaggio, un pover'uomo arrivato a Roma per uccidere il duce in persona, mentre particolarmente sopra le righe risulta il finale. La Wertmüller dirige con stile personale, che peraltro non è di completo gradimento per lo scrivente. In definitiva una buona occasione parzialmente sprecata."
    Caesars