Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Eat - Film (2014)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/05/15 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Davvero notevole!:
    Herrkinski
  • Quello che si dice un buon film:
    Fedeerra, Teddy
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Schramm

DISCUSSIONE GENERALE

2 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Schramm • 10/05/15 18:35
    Scrivano - 7824 interventi
    Herrkinski ebbe a dire:
    Caspita, hai ragione. Chiedo venia, mi son confuso evidentemente con un altro film visto quella sera o di recente. Ora che ci penso, la versione da me visionata (in inglese) aveva sub hardcoded svedesi.

ossignur, come hai fatto a capirci qualcosa??
  • Herrkinski • 11/05/15 04:33
    Consigliere avanzato - 2664 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    Herrkinski ebbe a dire:
    Caspita, hai ragione. Chiedo venia, mi son confuso evidentemente con un altro film visto quella sera o di recente. Ora che ci penso, la versione da me visionata (in inglese) aveva sub hardcoded svedesi.

ossignur, come hai fatto a capirci qualcosa??

Ah beh i sub svedesi li ho ignorati e ho ascoltato l'audio, sapendo l'inglese. Solitamente li guardo tutti senza sub, ma a volte siccome li vedo di notte e devo tenere il volume basso, metto anche i sub inglesi per non perdermi qualche parola per strada. :-)