Ruber • 3/04/11 19:29
Formatore stagisti - 9418 interventiIeri sera a Cinematografo, il critico "de no altri" Caprara (!!) ha dato per l'ennesima volta l'esempio di persona assolutamente incompetente quando dice in riferimento alla ultimo film di Jennifer Aniston "Mia moglie per finta"
E poi c'è la Aniston che qualcuno mi dovrà spiegare come mai ha tutto questo successo? Io non l'ho capito! La trovo brutta e antipatica!
Ora io l'ultimo della Aniston non l'ho visto, ma da quello che leggo in rete è la classica commediola americana come ne ha già fatte tante, può piacere non piacere questo è un altro discorso, ma il fatto che lui dica: Io non capisco come mai la Aniston ha tutto questo successo, perchè piace alle persone!! e poi ancor peggio brutta e antipatica!!
Ma sarà bello lui, cavoli è una gnocca, ok che anche qui possono esserci i gusti in fatto di bellezza, ma dire è brutta alla Aniston!! e poi antipatica? ma perchè lui la conosce? E' andato a mangiare una pizza con lei in America, ha intrettenuto con la Aniston un qualche tipo di conversazione? come fa a dire antipatica se ogni intervista che rilascia è sempre simpaticissima e allegra (dopo tutti i problemi personali avuti) esprime una solarità enorme; no, per lui è antipatica a prescindere senza aver mai neanche averci scambiato un fax!!
Caprara ritirati!
Ultima modifica: 3/04/11 21:12 da
Zender
Rambo90
Elsup, Bruce, Mr.chicago
Stubby, Daniela, Belfagor, Simdek, Il ferrini, Domino86, Ultimo, Straffuori, Anthonyvm
Magnetti, Galbo, Redeyes, Zio bacco, Enzus79, Lou, Marcel M.J. Davinotti jr.
Ciavazzaro, Stefania