Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su ...E alla fine arriva Polly - Film (2004)

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ruber • 3/04/11 19:29
    Formatore stagisti - 9418 interventi
    Ieri sera a Cinematografo, il critico "de no altri" Caprara (!!) ha dato per l'ennesima volta l'esempio di persona assolutamente incompetente quando dice in riferimento alla ultimo film di Jennifer Aniston "Mia moglie per finta"

E poi c'è la Aniston che qualcuno mi dovrà spiegare come mai ha tutto questo successo? Io non l'ho capito! La trovo brutta e antipatica!

Ora io l'ultimo della Aniston non l'ho visto, ma da quello che leggo in rete è la classica commediola americana come ne ha già fatte tante, può piacere non piacere questo è un altro discorso, ma il fatto che lui dica: Io non capisco come mai la Aniston ha tutto questo successo, perchè piace alle persone!! e poi ancor peggio brutta e antipatica!!

Ma sarà bello lui, cavoli è una gnocca, ok che anche qui possono esserci i gusti in fatto di bellezza, ma dire è brutta alla Aniston!! e poi antipatica? ma perchè lui la conosce? E' andato a mangiare una pizza con lei in America, ha intrettenuto con la Aniston un qualche tipo di conversazione? come fa a dire antipatica se ogni intervista che rilascia è sempre simpaticissima e allegra (dopo tutti i problemi personali avuti) esprime una solarità enorme; no, per lui è antipatica a prescindere senza aver mai neanche averci scambiato un fax!!

Caprara ritirati!
    Ultima modifica: 3/04/11 21:12 da Zender
  • Zender • 3/04/11 21:15
    Capo scrivano - 48913 interventi
    Scusa Ruber, ma se lui dice La trovo brutta e antipatica non vuol dire che è brutta e antipatica. Ha dato un suo parere e non vedo perché non può farlo. Grazie a Dio ognuno è libero di esprimere il suo parere a questo mondo, e dargli dell'incompetente per questo...
  • Ruber • 3/04/11 23:51
    Zender ebbe a dire:
    Scusa Ruber, ma se lui dice La trovo brutta e antipatica non vuol dire che è brutta e antipatica. Ha dato un suo parere e non vedo perché non può farlo. Grazie a Dio ognuno è libero di esprimere il suo parere a questo mondo, e dargli dell'incompetente per questo...

si ma brutta e antipatica non centra nulla con la bravura cinematografica e poichè è un programma di cinema quello che ha detto non c'entrava nulla, al di la dei gusti personali (sarà uno dei pochi al mondo a pensarla cosi specialmente sulla bellezza fisica!) Infatti Marzullo glielo ha fatto notare e gli ha detto: e va beh ma questo che centra?

Che poi in quest' ultimo film della Aniston è proprio un ritrovo di gnocca in modo smisurato (!!) con Brooklyn Decker...

anche se Bar Rafaeli rimane la mia preferita, ma questi sono gusti personali, rimane il fatto che Caprara ha detto qualcosa di ben più stupido: Non capisco il successo della Aniston????????
    Ultima modifica: 3/04/11 23:59 da Ruber
  • Zender • 4/04/11 07:51
    Capo scrivano - 48913 interventi
    Che il successo al cinema dipenda anche (e anzi dovrebbe soprattutto dipendere) dalla bravura è certo, però è anche vero che se a lui la Aniston risulta antipatica e brutta gli può sembrar strano il suo successo. Insomma, non ci vedo nulla di male. Sarà che pure a me la Aniston non ha mai entusiasmato. Io credo che buona parte del suo successo le venga dall'aver interpretato Friends, dove indubbiamente le sceneggiature erano ottime e azzeccatissime. Lei lì era evidentemente la tipa adatta al ruolo e alla fine ci ha guadagnato moltissimo dalla cosa perché il pubblico americano tende a identificarla sempre con quella di Friends e la premia. Io nei film in cui l'ho vista non l'ho trovata così sensazionale come attrice, tutt'altro. Poi saremo in pochi a pensarla così, non dico di no.
  • Galbo • 4/04/11 16:33
    Consigliere massimo - 4019 interventi
    carina è carina, ma a mio giudizio è un'attricer assai mediocre
  • Ruber • 5/04/11 01:36
    Galbo ebbe a dire:
    carina è carina, ma a mio giudizio è un'attricer assai mediocre

Oltre che come confermi anche tu Galbo che è molto bella, a me è piaciuta alternativamente dal punto di vista d'attrice, ad esempio la sua migliore performance per me è proprio quella di Polly, è un film che mi è piaciuto molto fa morire dal ridere, bisogna anche dire che aveva un Ben Stiller in formissima, è la regia e la sceneggiatura erano veramente scritte bene, e ne risulto una commedia molto piacevole e sopratutto molto divertente, che era poi quello che il regista insieme agli autori si prefiggevano.

Mentre altre sue interpretazioni sono mediocri frutto anche però di regie e sceneggiaure altrettanto mediocri allo stesso tempo, spero di rivederla in pellicole divertenti come questa.