Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Donna... cosa si fa per te - Film (1976)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/05/08 DAL BENEMERITO UNDYING
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Undying, Lamax61, Geppo
  • Non male, dopotutto:
    Markus, Panza
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    B. Legnani

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Undying • 6/07/09 00:30
    Comunicazione esterna - 7565 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    (...) Vere, invece, alcune immagini dell'autogrill di Roncobilaccio Ovest (44°07'01.94" N 11°13'52.23" E). E' l'autogrill dove Montagnani teme, sbagliando, che la Tamburi l'abbia derubato.
    (...)

Questa poi, pensare che tale location è sfuggita proprio a me...
  • B. Legnani • 6/07/09 01:30
    Pianificazione e progetti - 15250 interventi
    Undying ebbe a dire:
    B. Legnani ebbe a dire:
    (...) Vere, invece, alcune immagini dell'autogrill di Roncobilaccio Ovest (44°07'01.94" N 11°13'52.23" E). E' l'autogrill dove Montagnani teme, sbagliando, che la Tamburi l'abbia derubato.
    (...)

Questa poi, pensare che tale location è sfuggita proprio a me...

L'istinto sarebbe dirti "Non ci credo". Poi mi viene in mente che alla prima visione non riconobbi Desenzano in LA POLIZIA CHIEDE AIUTO, per cui siamo pari...
  • Zender • 6/07/09 08:14
    Capo scrivano - 49210 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Poi mi viene in mente che alla prima visione non riconobbi Desenzano in LA POLIZIA CHIEDE AIUTO, per cui siamo pari...
    Mica tanto. Io nelle location della POLIZIA CHIEDE AIUTO non vedo traccia di Desenzano, nelle location... L'omissione di location è un reato grave, qui sul Davinotti.
  • B. Legnani • 29/08/10 14:26
    Pianificazione e progetti - 15250 interventi
    Lodato da Kezich come "esempio di film di Serie B realizzato con decoro... un attore formidabile, Renzo Montagnani, che trasfonde nel protagonista il suo spirito fiorentino in un exploit tutto godibile".