Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
La farloccandina buiesca fatta in casa di Dark Waters, registrato su Tele + Nero nell'ottobre del 1999 (contenente pure il corto di Baino Carancula)
La cover frontale l'ho realizzata con il cartoncino delle vhs TDK pre-registrate (che avevano una sfera su sfondo nero con mare in burrasca), appiccicandoci sopra lo sguardo di Anne Parillaud nel manifesto originale di Amore All'ultimo Morso. Et voilà le jeux sont fait.
Invece per me questa è puro estro e genialità!!
Grande Buio, sei fantastico, non smetterò mai di dirtelo.
Fosti buon profeta a registrare l'opus di Baino dalla defunta Telepiù.
Io invece, credendo in una pronta uscita in home video, non lo feci... :-(
Mco ebbe a dire: Invece per me questa è puro estro e genialità!!
Buiomega71 ebbe a dire: Mco ebbe a dire: Invece per me questa è puro estro e genialità!!
Grazie Mco, sempre gentile :)
Diciamo pure l'arte di arrangiarsi :)
Scusa amico mio, ricordi se fosse quello il periodo in cui Telepiù diede anche The ugly e Celia - Un brutto sogno?
Mco ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Mco ebbe a dire: Invece per me questa è puro estro e genialità!!
Grazie Mco, sempre gentile :)
Diciamo pure l'arte di arrangiarsi :)
Scusa amico mio, ricordi se fosse quello il periodo in cui Telepiù diede anche The ugly e Celia - Un brutto sogno?
The Ugly l'ho registrato nel 2001 (sempre da Tele + Nero), mentre di Un Brutto sogno non saprei, visto che io ho la vhs della Cecchi Gori
Martedì 31, alle 18.00, inauguriamo al MACRO di Roma la mostra Ars Infecta: The Art of Dark Waters, installazione curata dallo stesso regista Mariano Baino, che attraverso un originale percorso espositivo espande l'universo del film. La mostra sarà aperta fino al 2 novembre. Negli stessi giorni sarà possibile acquistare un'edizione esclusiva del DVD di Dark Waters, con autografo personalizzato. Gran finale sabato 4 novembre alle 20.00, con Q&A insieme a Baino e Coralina Cataldi-Tassoni.
Continua la tournée italiana di Baino e il suo Dark Waters, che domenica 29 aprile saranno ospiti a Livorno per il FI PI LI Horror. Saremo presenti anche noi della Shockproof con uno stand aperto al pubblico, da domenica 29 a martedì 1 maggio.
Domenica 29 settembre, dalle 15.30, il Busto Arsizio Film Festival dedica un evento speciale a Mariano Baino, con la proiezione in anteprima italiana del suo nuovo lungometraggio (Astrid's Saints) e dell'ormai classico Dark Waters. Per discutere dei film saranno presenti lo stesso Baino e l'attrice Coralina Cataldi-Tassoni, moderati da Giulio Sangiorgio (direttore di Film TV). L'evento si svolgerà presso il Cinema Fratello Sole, con ingresso gratuito.
Lucius • 28/09/24 11:50 Scrivano - 9053 interventi
Saimo ebbe a dire:
Domenica 29 settembre, dalle 15.30, il Busto Arsizio Film Festival dedica un evento speciale a Mariano Baino, con la proiezione in anteprima italiana del suo nuovo lungometraggio (Astrid's Saints) e dell'ormai classico Dark Waters. Per discutere dei film saranno presenti lo stesso Baino e l'attrice Coralina Cataldi-Tassoni, moderati da Giulio Sangiorgio (direttore di Film TV). L'evento si svolgerà presso il Cinema Fratello Sole, con ingresso gratuito.
Uomomite
Leukimara
Undying, Taxius, Fedeerra, Anthonyvm, Teddy
Fulcanelli, Bubobubo, Jena
Minitina80
Jdelarge
Bruce, Marcel M.J. Davinotti jr.