Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 11/09/11 10:42 Capo scrivano - 48993 interventi
No, come sempre dico, indirizzi privati, vita privata degli attori non sono cose che ci interessano. L'avevo appunto cancellata quella segnalazione, cancello anche questa. Dimenticatevi dove abitano gli attori. Quella è semplicemente la casa di Bonolis (ma nel film).
scusate la pedanteria, ma a voi piacerebbe che su internet venissero pubblicate le foto della casa dove abitate o il vostro indirizzo? non si potrebbe avere maggiore rispetto per la privacy delle persone invece di postare notizie su abitazioni e vita privata (come già è successo su questo forum). A me questa roba mi sembra pettegolezzo di quart'ordine.
Zender • 11/09/11 12:29 Capo scrivano - 48993 interventi
Infatti, io avevo già cancellato ma evidentemente Galbo aveva quotato mentre io stavo già cancellando :) Comunque Galbo, questo credo sia il forum di cinema dove meno si parla di queste cose, per fortuna. E ad ogni modo concordo: trovare case e ville presenti nei film in giro per l'Italia va bene, son di dominio pubblico, dire chi ci abita ovviamente no, per una chiara questione di privacy.
Rambo90
G.Godardi, Mco
Magnetti, MAOraNza, Tarabas, Fabiorossi
Don Masino, Galbo, Renato, Lovejoy, Daniela, Luchi78, Markus, Gabrius79, Paulaster, Piero68, Victorvega, Reeves, Marcel M.J. Davinotti jr.
Ciavazzaro
Cangaceiro