Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Che è tecnicamente impossibile che l'abbia scritta lui,al massimo ha buttato giù il soggetto e qualche dialogo,ma il lavoro di sceneggiatura vero e proprio l'ha fatto di sicuro un altro.
Gugly • 3/06/08 18:56 Archivista in seconda - 4713 interventi
G.Godardi ebbe a dire: Che è tecnicamente impossibile che l'abbia scritta lui,al massimo ha buttato giù il soggetto e qualche dialogo,ma il lavoro di sceneggiatura vero e proprio l'ha fatto di sicuro un altro.
anche io nutro seri dubbi sui lavori made in " Sacha Muccino", per dirla con Fiorello, ma non abbiamo prove per dimostrarlo....
Gugly ebbe a dire: G.Godardi ebbe a dire: Che è tecnicamente impossibile che l'abbia scritta lui,al massimo ha buttato giù il soggetto e qualche dialogo,ma il lavoro di sceneggiatura vero e proprio l'ha fatto di sicuro un altro.
anche io nutro seri dubbi sui lavori made in " Sacha Muccino", per dirla con Fiorello, ma non abbiamo prove per dimostrarlo....
Io ho anche seri dubbi che abbia davvero girato lui Parlami d'amore, anche se devo ancora vederlo,ma a giudicare dai promo si vedeva che c'era una mano sapiente dietro a quei filmati....
Gugly • 3/06/08 19:14 Archivista in seconda - 4713 interventi
anche io ho seri dubbi, ma finchè non possiamo provarlo ( sai, la forma mentis da avvocato...)
Markus • 13/10/11 15:30 Scrivano - 4771 interventi
E' nota la mia passione per il giovanilistico fine Anni '80/inizi '90 (che poi è la mia generazione). Ultimamente, complice il ritorno al cinema dopo quasi quindici anni, sto cercando di farmi piacere quello odierno. Nel caso specifico (1999) è un salto nel buio ahah
Credo proprio di si.Quindi nell'ottica Markussina non è definibile in costume
Markus • 13/10/11 16:35 Scrivano - 4771 interventi
Grazie Didda.
No, non è una mia ottica, ma un dato di fatto: se il film è ambientato nell’anno del girato, non fa una piega, se invece è di ricostruzione storica (per esempio – stando nel genere –“Notte prima degli esami ‘82” è assolutamente in costume (in questo senso, spesso assistiamo ad opere al limite del caricaturale).
Travis • 20/09/12 07:51 Pulizia ai piani - 596 interventi
G.Godardi, Galbo, Redeyes, Luchi78, Markus
Daidae, Maxx g
Deepred89, Supercruel, Cotola, Pinhead80, Nando, Almicione, Enzus79
Cangaceiro, Funesto, Zio bacco