Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Blue spring - Film (2001)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/08/08 DAL BENEMERITO FLAZICH
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Non male, dopotutto:
    Flazich, Schramm

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Schramm • 13/08/15 17:48
    Scrivano - 7824 interventi
    mettetevi l'anima in pace, scatta un'altra segnalazione. terzo film di toyoda in poche settimane. lo stile è sempre quello: sottrazione, desaturazione, spoliazione inframmezzata dall'eccentrico a piene mani. secondo questo grado sforna una sorta di crows zero 2.0 con impennate grafiche (ma anche liriche) da far impallidire miike. nel complesso però è talmente distaccato, stralunato e rarefatto da non coinvolgere mai nemmeno di striscio. gli ho dato **! perché visivamente riserva notevoli pennellate ed è oggettivamente impossibile confinarlo tra i mediocri, ma personalmente, quanto a gradimento emotivo, varrebbe anche meno di **. in ogni caso credo proprio che i jappomani di tutto punto gradiranno non poco.
    Ultima modifica: 13/08/15 17:50 da Schramm
  • Didda23 • 13/08/15 19:14
    Compilatore d’emergenza - 5799 interventi
    Ho chiamato la neuro, fra un po' arriveranno da te.
  • Mco • 13/08/15 19:16
    Risorse umane - 9995 interventi
    Didda23 ebbe a dire:
    Ho chiamato la neuro, fra un po' arriveranno da te.

Ah, ecco perché ho trovato occupato... Ah ah ah ah
  • Panza • 18/08/15 16:49
    Contratto a progetto - 5255 interventi
    Ahahah Schramm un giorno ti segnaleró anche io i miei film.