Fauno • 1/10/10 11:06
Formatore stagisti - 2758 interventiUn film che mi ha toccato tantissimo,mi ha accompagnato nella mia evoluzione,anche perchè per un lungo periodo ho cercato pure io di fare lo schiacciasassi.Ma prima o poi se entra troppa acqua dalle falle,la nave va a fondo...
Gli Yardbirds sono stati oltre ad un gruppo beat inglese,una vera e propria officina di fuoriclasse.Già ci aveva suonato Eric Clapton,ma qui ci vediamo Jeff Beck spaccare la chitarra(e avrebbe suonato con Rod Stewart e Ron Wood,futuro e attuale Rolling Stone),e soprattutto Jimmi Page,in seguito talento universale coi Led Zeppelin.
Ma il minuto di silenzio lo faccio per il cantante biondo,Keith Relf,voce di brani memorabili con loro,quali FOR YOUR LOVE,SHAPES OF THINGS,HAPPENING TEN YEARS AGO,EVIL HEARTED YOU,MISTY YOU'RE A BETTER MAN THAN I...Il grande Keith,eccellente anche come armonicista,sarebbe morto nel '76 per una scossa elettrica in casa sua.
Onore a te Keith...pochi altri mi hanno fatto tanto sognare con brani così fantastici...FAUNO
Il Gobbo, Fauno, Noodles
Dusso, Barbapapà, Vito, Occhiandre
Supervigno, Rickblaine, Kanon, Saintgifts, Homesick, Alex75, Fedeerra, Il ferrini, Aco
Almayer, Matalo!, Galbo, Enzus79, Macguffin, Supercruel, Corinne, Jdelarge, Paulaster, Victorvega, Pinhead80, Nando, Apoffaldin, Sonoalcine
Cotola, Deepred89, Undying, Il koreano, Capannelle, Nancy, Luchi78, Roger, Minitina80, Didda23
Caesars, Pigro, Gugly, Giacomovie, Ducaspezzi, Pennylane, Mickes2, Ultimo, Liv, Magi94, Siska80, Daniela, Luluke, Marcel M.J. Davinotti jr.
Digital, Androv
B. Legnani, Bubobubo