Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Markus • 20/05/15 20:24 Scrivano - 4768 interventi
Buione, come ti avevo forse anticipato ecco una scena "buiesca" tratta dal film BASTA CON LA GUERRA... FACCIAMO L'AMORE:
Ada (Dagmar Lassander) è pigra (!) e si fa spogliare dal nipote (Vincenzo Cudia). La telecamera indugia su scarpette e piedi della bella protagonista:
Markus ebbe a dire: Buione, come ti avevo forse anticipato ecco una scena "buiesca" tratta dal film BASTA CON LA GUERRA... FACCIAMO L'AMORE:
Ada (Dagmar Lassander) è pigra (!) e si fa spogliare dal nipote (Vincenzo Cudia). La telecamera indugia su scarpette e piedi della bella protagonista:
Questo pezzo meraviglioso lo ricordo molto bene. Trovai la commedia di Bianchi più arrapante di qualsiasi film porno, questa scena , poi, per me fù l'apoteosi dei sensi e dell'eccitazione sessuale!! Da ragazzino fù per me un ossessione sessuale non indifferente stò film (avercela, però, una zia così!)
Markus • 20/05/15 20:29 Scrivano - 4768 interventi
E beh... Dagmar fa ingrifà parecchio ahah
Markus • 21/05/15 13:55 Scrivano - 4768 interventi
Comunque, al di là dell'aspetto pruriginoso della scena "feticista", è anche l'occasione per evidenziare quanto la buona Rai Movie abbia trasmesso un master decente rispetto a quello che girava fino a qualche anno fa.
Zender • 21/05/15 18:42 Capo scrivano - 49334 interventi
Sì in effetti, mi pare che i master Raimovie stiano migliorando ultimamente.
Undying, Geppo
Markus, Marcolino1, Cotola
B. Legnani