Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
124c • 9/06/14 17:20 Contatti col mondo - 5195 interventi
Proposto su Raimovie, questo è un documentario sulla vita di Adolfo Celi. Sapevate che l'attore siciliano, fra gli anni'50 e '60, era un grosso nome a Rio de Janeiro, perché ci visse per oltre 15 anni? Girato dal figlio Leonardo, in occasione del ventennale dalla morte di Celi, quindi è del 2006, otto anni fa, il documentario conserva ancora la sua freschezza, grazie agli aneddoti degli intervistati, fra cui i defunti registi Sergio Sollima e Mario Monicelli!
Panza • 9/06/14 17:21 Contratto a progetto - 5249 interventi
124c ebbe a dire: Proposto su Raimovie, questo è un documentario sulla vita di Adolfo Celi. Sapevate che l'attore siciliano, fra gli anni'50 e '60, era un grosso nome a Rio de Janeiro, perché ci visse per oltre 15 anni? Girato dal figlio Leonardo, in occasione del ventennale dalla morte di Celi, quindi è del 2006, otto anni fa, il documentario conserva ancora la sua freschezza, grazie agli aneddoti degli intervistati, fra cui i defunti registi Sergio Sollima e Mario Monicelli!
Bell'inserimento!
124c • 9/06/14 17:27 Contatti col mondo - 5195 interventi
Panza ebbe a dire: 124c ebbe a dire: Proposto su Raimovie, questo è un documentario sulla vita di Adolfo Celi. Sapevate che l'attore siciliano, fra gli anni'50 e '60, era un grosso nome a Rio de Janeiro, perché ci visse per oltre 15 anni? Girato dal figlio Leonardo, in occasione del ventennale dalla morte di Celi, quindi è del 2006, otto anni fa, il documentario conserva ancora la sua freschezza, grazie agli aneddoti degli intervistati, fra cui i defunti registi Sergio Sollima e Mario Monicelli!
Bell'inserimento!
Grazie, era doveroso nei confronti di un attore del calibro di Celi. Grazie ai suoi figli, l'attore non è dimenticato (e ci mancherebbe solo questo)!
Galbo,
anch'io me lo sono perso (spesso mi succede. Mi segno le cose che devo vedere, e poi non riesco a farlo). Mi pare che per il momento non siano previste repliche ma su Rai Movie è facile che prima o poi lo ripropongano. Segui la programmazione (comunque ti avvertirò se mi accorgo di una sua futura messa in onda).
Caesars ebbe a dire: Galbo,
anch'io me lo sono perso (spesso mi succede. Mi segno le cose che devo vedere, e poi non riesco a farlo). Mi pare che per il momento non siano previste repliche ma su Rai Movie è facile che prima o poi lo ripropongano. Segui la programmazione (comunque ti avvertirò se mi accorgo di una sua futura messa in onda).
Era l'ultimo rimasto degli "Amici..." un vero peccato un grande attore un vero gentiluomo, di quelli garbati di un tempo.
Il geometra Melandri gli è rimasto cucito addosso per tutta la vita. Un vero peccato una grande perdita.
Daniela • 4/09/17 23:01 Gran Burattinaio - 5940 interventi
Manfrin • 5/09/17 23:32 Servizio caffè - 478 interventi
Se n'è andato il Melandri,Ugo Piazza e per me anche l'indimenticabile rag.Bisigato in "Signore e signori":veramente un grande della commedia all'italiana.
Pessoa
124c, Reeves