TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/09/18 DAL BENEMERITO DAIDAE

Daidae 11/09/18 03:16 - 2720 commenti

Terribile filmetto americano che, dopo un inizio quasi comico tipico dei teen horror del periodo, tenta di prendersi sul serio con risultati disastrosi. Nel cast ci sono diversi attori di buona esperienza, ma il livello del film resta scadente. Ridicolo in tutto: dalla trama fino alle musiche, con alcune scene completamente senza senso. Davvero insopportabile.
MEMORABILE: Il sacrificio umano compiuto nello sportello posteriore di un auto.

Marcolino1 6/04/19 15:05 - 497 commenti

I gusti di Marcolino1

Uno studentello che gioca a fare James Stewart stile La finestra sul cortile di Hitchcock con una bambolona brutta copia di Claudia Schiffer e una coppia vagamente omosex che imita i macellai tobehooperiani di Non aprite quella porta 1 e 2 creano un bizzarro rimaneggiamento che, nelle intenzioni almeno, poteva apportare un po' di sano humor nero. Quel che resta invece è un lungometraggio sfasato tra commedia adolescenziale e satanismo di cartapesta da luna park.

• Homevideo Daidae • 11/09/18 03:19
    È uscito in VHS per CDI con il titolo "Il sospiro del diavolo" È uscito in DVD per Avo film con il titolo "Testimone poco attendibile"
  • Curiosità Daidae • 11/09/18 03:27
    Al minuto 00:25:00 circa un omaggio a Terminator: