Discussioni su A tu per tu - Film (1984)

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Franz • 14/11/09 08:14
    Galoppino - 222 interventi
    Vi risulta che tale Tracy Freeman, che compare accreditata nel cast di attori, sia niente meno che Tracy Spencer? La cantante famosa negli anni 80 avrebbe anche recitato, secondo Wikipedia, a inizio carriera in un paio di film, in 'A tu per tu' e pure ne 'L'allenatore nel pallone'. Nel secondo non me la ricordo proprio (del resto le bellezze mulatte non scarseggiano in quella pellicola!), mentre nel primo potrebbe forse essere la ragazza che, assieme all'altra presenza femminile bianca, allieta le notti del ricco Dorelli nel suo splendido yacht? Attendo lumi, grazie :-)
  • Galbo • 14/11/09 08:15
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    la scheda su wikipedia non pare lasciare dubbi sul fatto che siano la stessa persona
  • B. Legnani • 14/11/09 12:00
    Pianificazione e progetti - 14965 interventi
    Franz ebbe a dire:
    ne 'L'allenatore nel pallone'.

    Confermo. È in mezzo al pubblico, allo stadio, fra i tifosi del Flamengo, mi pare.
    Ultima modifica: 14/11/09 12:22 da B. Legnani
  • Franz • 15/11/09 07:34
    Galoppino - 222 interventi
    Grazie B. Legnani, per avere fugato quanto meno il 50% del mistero! E... Galbo, hai ragione: la pagina di wikipedia parrebbe non dare adito a dubbi, ma, sai, personalmente prendo con le molle ogni notizia proveniente dalla pur ottima (a mio avviso) enciclopedia internettiana.
  • Columbo • 4/05/11 11:19
    Pulizia ai piani - 1098 interventi
    L'ho rivisto ieri, film brutto assai...e Dorelli è insopportabilmente penoso.
    Ultima modifica: 4/05/11 11:37 da Columbo
  • Striscia • 12/08/21 11:53
    Galoppino - 61 interventi
    Tracy Spencer compare anche nel film "Domani mi sposo" in cui fa la parte di una ragazza inglese che va a servizio presso dei bifolchi marchigiani. Cala' la incontra sul treno dove sta andando a seguire il Mantova in trasferta che lotta per la salvezza in serie C. Sara' proprio a causa della ragazza, che Cala', sceso dal treno, con in tasca i biglietti di tutta la comitiva di tifosi, causerà l'arresto di questi ultimi che, sprovvisti appunto di biglietti, tenteranno di "scavalcare" per entrare allo stadio. Per questo sarà soprannominato Giuda dai suoi amici.
  • Striscia • 12/08/21 11:59
    Galoppino - 61 interventi
    Columbo ebbe a dire:
    L'ho rivisto ieri, film brutto assai...e Dorelli è insopportabilmente penoso.

    non mi sembra il luogo