Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender ebbe a dire: Mi parrebbe davvero stranissimo. Non è che hai visto RICATTO PER UN UOMO MORTO con il doppiaggio di Amendola per caso?
L'hanno dato domenica scorsa se non erro, anzi ne sono abbastanza sicuro (basta guardare la guida tv su giornali oppure on line) e l'episodio era quello (l'ho visto quindi non posso sbagliarmi) la voce mi sembrava un pò diversa non la solita, se qualcuno potesse controllare sarebbe meglio.
Zender ebbe a dire: Mi parrebbe davvero stranissimo. Non è che hai visto RICATTO PER UN UOMO MORTO con il doppiaggio di Amendola per caso?
L'hanno dato domenica scorsa se non erro, anzi ne sono abbastanza sicuro (basta guardare la guida tv su giornali oppure on line) e l'episodio era quello (l'ho visto quindi non posso sbagliarmi) la voce mi sembrava un pò diversa non la solita, se qualcuno potesse controllare sarebbe meglio.
I doppiatori, indicati nella scheda, li ho riconosciuti nella replica del 01/11/2023 trasmessa su 27 Twentyseven.
Ale nkf
Fever, Ciavazzaro, Modo, Zender, Anthonyvm, Siska80, Marcel M.J. Davinotti jr.
Puppigallo, Il Dandi, Ultimo, Gordon, Lythops, P_falco, Ira72, Xamini, Katullo, Pinhead80
Mfisk, Daniela, Furetto60, Didda23, Nicola81
Markus, Caesars