Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
Zender • 6/05/11 11:00 Capo scrivano - 49306 interventi
La locandina del film, come dice Ciavazzaro, è stata ripresa anni dopo per la vhs Cinelux (Svizzera) del film Caramelle da uno sconosciuto (1987) di Ferrini:
Piccola curiosità che ho scoperto ieri con notevole sorpresa rivendendo una scena del film.
Il quadro che la Gimpera dipinge e che dovrebbe rappresentare la Giordano nuda non è altro che il quadro raffigurante la Antonelli in Venere in pelliccia!!! Mi chiedo come diavolo abbiano fatto i balcazar a prendere il quadro, dal momento che Venere non mi sembra prodotto dalla Fida come questo titolo.
Direttamente dall'archivio privato di Buiomega71, il flanetto di Tv Sorrisi e Canzoni della Prima Visione Tv (anno 1989) di Una tomba aperta...una bara vuota
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 26/06/17
Lucius
Ciavazzaro, Trivex, Marcolino1, Claudius, Nicola81, Metakosmos
Undying, Daidae, Enzus79, Faggi, Gestarsh99, Caesars, Keyser3, Carluccio, Marcel M.J. Davinotti jr.
Deepred89, Il Gobbo, Cotola, Homesick, B. Legnani, Fauno, Bergelmir, Rufus68, Il Dandi, Ronax