TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/01/21 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 17/01/21 14:11 - 5502 commenti

Sorta di pseudo-sequel di Squeeze play, rappresenta gli esordi della comicità Troma e vede i due magnati della compagnia in regia per una commedia demenziale ispirata ai classici della ZAZ, questa volta ambientata in un ristorante italiano. Tutta la prima parte del film è una sequela di gag a raffica, simile a un barzelletta-movie, con battute da "cringe" immediato avvolte in un contesto caciarone da vecchie comiche; in seguito si cerca di dare uno straccio di trama ma ci si rende presto conto che forse era meglio continuare sulla strada della battuta facile, vista la noia diffusa.

Michael Herz HA DIRETTO ANCHE...