Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Waitress!

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/01/21 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 17/01/21 14:11 - 8712 commenti

I gusti di Herrkinski

Sorta di pseudo-sequel di Squeeze play, rappresenta gli esordi della comicità Troma e vede i due magnati della compagnia in regia per una commedia demenziale ispirata ai classici della ZAZ, questa volta ambientata in un ristorante italiano. Tutta la prima parte del film è una sequela di gag a raffica, simile a un barzelletta-movie, con battute da "cringe" immediato avvolte in un contesto caciarone da vecchie comiche; in seguito si cerca di dare uno straccio di trama ma ci si rende presto conto che forse era meglio continuare sulla strada della battuta facile, vista la noia diffusa.

Anthonyvm 10/08/21 15:55 - 6512 commenti

I gusti di Anthonyvm

Continua la saga delle commedie sexy targate Troma, con Kaufman che sembra acquisire maggior controllo dell'umorismo infantile e sporcaccione che perfezionerà negli anni. Gli sketch da "facepalm" sono numerosi (specie i giochi di parole, roba che neanche i film di Pierino) e non mancano tristi battute scatologiche, ma rispetto al precedente Squeeze play! le sottotrame scorrono meglio (dall'attricetta che ossessiona cartoonescamente un produttore alla giornalista costretta ad abbordare uomini per un articolo) e complessivamente si ridacchia di più. Il progresso è lieve, ma si nota.
MEMORABILE: Giovanna D'Arco; Lo chef russo ubriaco e i disastri in cucina; L'irruzione dei tizi avvicinati dalla giornalista; La rapina finta con un ladro vero.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Squeeze playSpazio vuotoLocandina Fatal instinctSpazio vuotoLocandina Freaked - SgorbiSpazio vuotoLocandina Hot shots! 2
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.