Dove guardare Vivi e lascia vivere in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Rai Play

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Vivi e lascia vivere

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/01/23 DAL BENEMERITO HUCK FINN
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Huck finn 16/01/23 14:35 - 7 commenti

I gusti di Huck finn

Vedova con tre figli avvia un'attività di street food grazie al sostegno di una vecchia fiamma. Gli eventi prenderanno poi una piega inattesa... Family drama che si distingue per le caratterizzazioni accurate e non banali dei personaggi, valorizzate dalla buona prova del cast. La trama coinvolge, per quanto alcuni snodi nell'ultima parte (tesa a un finale che non scontenti nessuno) appaiano un po' forzati. La fotografia, curata e colorata (dominata dall'azzurro e dall'arancione), dipinge una Napoli solare. OST di buon livello, su cui si incastonano alcune gemme dei The National.

Pappi Corsicato HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina I vesuvianiSpazio vuotoLocandina Il seme della discordiaSpazio vuotoLocandina I buchi neriSpazio vuotoLocandina Libera
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Curiosità Huck finn • 19/01/23 16:16
    Galoppino - 706 interventi
    La parte di Laura (Elena Sofia Ricci) da giovane è interpretata da Emma Quartullo, nella realtà figlia della Ricci e di Pino Quartullo.
  • Musiche Huck finn • 29/01/23 20:01
    Galoppino - 706 interventi
    Le musiche originali di Andrea Farri

    Brani della colonna sonora